Vendita Integratori Alimentari, Integratori Naturali, Integratori Sportivi, Integratori Fitness ed Integratori Body Building delle Migliori Marche
Chiama FornariSport
 
Pagina fan di Facebook
Account di twitter
Cerca tra i nostri prodotti: Per Nome: Per Marca: Per Categoria:

FAQ - Le domande più frequenti sul funzionamento del Sito


Per comperare in FORNARI SPORT devo introdurre i miei dati personali?

No, si può comporre un ordine senza aver specificato i propri dati.

Questi sono necessari solo al momento dell'invio finale dell'ordine.

Ai prezzi del catalogo va aggiunta l'IVA?

No, i prezzi al pubblico sono IVA compresa.

L'IVA viene scorporata in fattura, qualora essa venga richiesta.

Quale grado di sicurezza hanno le transazioni con FORNARI SPORT?

La sicurezza è ai massimi livelli possibili

, con crittografia dei dati a 128 bit. In particolare, la gestione della Carta di Credito viene fatta esclusivamente da banche specializzate, che autorizzano oppure no la riscossione dell'ordine. FORNARI SPORT non entra in possesso dei dati della tua Carta di Credito, ma soltanto dell'autorizzazione della banca ad utilizzarla per l'importo dell'ordine o importo inferiore (nel caso in cui parte della merce ordinata non fosse disponibile).

Che cosa succede se gli articoli ordinati non sono disponibili?

FORNARI SPORT ha la merce a magazzino.

In casi eccezionali, se un prodotto ordinato non fosse disponibile, ne verrà data comunicazione immediata al cliente, che può decidere anche di annullare l'acquisto, a spese zero.

Se mi pento di avere effettuato un ordine, posso rispedire la merce e chiedere il rimborso?

FORNARI SPORT prevede la facoltà di esercitare il diritto di recesso.

Vedere la pagina CONDIZIONI D'ACQUISTO per ulteriori delucidazioni in merito.

Che cosa sono i Clienti GOLD?

Sono clienti che in hanno effettuato acquisti, anche in più volte, per un importo superiore ad una certa soglia

; ad esempio, in FORNARI SPORT tale soglia è di 780 Euro: chi raggiunge quella cifra con gli ordini effettuati in precedenza, in ogni ordine successivo usufruisce di uno sconto ulteriore del 3%.

Che vantaggio hanno i clienti GOLD?

Su ogni ordine che viene effettuato avranno uno sconto ulteriore del 3% sui prodotti ulteriormente scontabili.


Devo introdurre i miei dati personali ogni volta che faccio un ordine?

No.

Col primo ordine si ottengono USER ID e PASSWORD che servono anche per gli ordini successivi

, proprio per evitare di dovere introdurre nuovamente tutti i dati. La verifica se si è Cliente GOLD o registrati è basata su questi codici, per cui è bene scriverli da qualche parte e conservarli.

Cosa debbo fare se dimentico USER ID e PASSWORD?

Nel Modulo di Conferma dell'Ordine è prevista anche questa eventualità: se introduci la tua casella E-Mail nell'apposito campo,

ti verrà inviato un messaggio contenente i tuoi dati di accesso.


Pago oppure no le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono a carico di FORNARI SPORT


Alcuni prodotti però prevedono un costo fisso di trasporto, che è indicato specificatamente all'interno della scheda prodotto.

Nella pagina ORDINE (carrello della spesa) posso fare modifiche?

Sì. Ogni riga corrisponde ad un prodotto, dove

puoi modificare la quantità da acquistare

e premere MODIFICA per ottenere il ricalcolo del Valore dell'Ordine. Col pulsante ELIMINA togli il prodotto dal carrello della spesa, mentre con AZZERA L'ORDINE svuoti completamente il carrello.

Come posso avvalermi della garanzia sul prodotto?

Tutti i prodotti acquistati da FORNARI SPORT godono della garanzia ufficiale del produttore.

Per far valere la garanzia è necessario conservare lo scontrino o fattura che viene consegnato unitamente al pacco, e rivolgersi a FORNARI SPORT, direttamente al centro assistenza del produttore; potrete quindi usufruire della sostituzione o riparazione gratuita.

Ho dei problemi a visualizzare il catalogo dei prodotti o il carrello della spesa; da che cosa dipende?

Per effettuare acquisti in qualsiasi sito di commercio elettronico, i cookie non devono essere stati disattivati.

Se riscontri dei problemi di navigazione o visualizzazione (in genere segnalati da un messaggio apposito), verifica questo aspetto nel tuo browser. Ecco qualche indicazione al riguardo.
Con altri programmi o altre versioni, i comandi da impartire differiscono leggermente, pur rimanendo identici nella sostanza: si tratta di attivare completamente i cookie. Se continui ad avere problemi, sei pregato di avvisarci con una e-mail.

In quanto tempo avviene la consegna?

La consegna è effettuata in 24/48 ore in tutt'Italia attraverso il corriere espresso Bartolini.


 
1 - 2
 

Tutto il materiale è di Area Fitness Srl Unipersonale - Cap. Soc. 10.000 I.V. - Via Mincio 46 - 47842 S.Giovanni in M. (RN) - Tel. 0541 826990 - Fax 0541 829664
P.IVA: 03293150409 - CCIAA: 03293150409 del 18/06/2002 - REA: 286171. Tutti i diritti riservati.