AESSERE OTOFREI CONO PER ORECCHI 2 CONI

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 5,00 €
Special Price 3,15 €

Sconti fino a: -37%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: AESSERE

Descrizione

Dettagli

Aessere Otofrei Cono per Orecchi 2 Coni è un rimedio naturale per l'Igiene dell'Orecchio. Dispositivo medico.

Il cono per orecchi Otofrei® è un prodotto naturale, igienico; la sua lenta combustione svolge un'azione calorica che favorisce la mollificazione e la rimozione dei Tappi di Cerume.
La durata di combustione del cono Otofrei® varia da 5 a 7 minuti.
La lunghezza ottimale del cono Otofrei® dopo varie ricerche è stata calcolata di circa 20 centimetri con un diametro superiore di circa 20 millimetri. Con queste proporzioni si ottiene dopo l'accensione il giusto equilibrio per una regolare combustione.

Dispositivo Otofrei®: speciale dispositivo in grado di impedire la ricaduta di eventuali residui della combustione nel Condotto Auricolare.


ISTRUZIONI PER UN USO CORRETTO:

1. Disporre l'interessato comodamente seduto appoggiando la testa su un piano orizzontale (tavolo o scrivania); allontanare o coprire capelli particolarmente lunghi.

2. Apoggiare delicatamente con movimento rotatorio il cono al canale auricolare esterno ed accenderlo.

3. Sostenere con la mano verticalmente e senza spostamenti il cono lasciando che bruci lentamente. La fiamma viene spenta automaticamente grazie all'anello frangifiamma.

4. Si consiglia di trattare ambedue gli orecchi nella stessa seduta. Dopo il trattamento si consiglia di riposare per qualche minuto; si avverte di solito un senso di benessere generale.


AVVERTENZE: L'uso del fuoco impone la massima attenzione, quindi durante il trattamento è necessaria la presenza di una persona in grado di controllare la regolarità dell'esecuzione. Se il cono non è ben posizionato, è possibile la fuoriuscita di fumo tra il cono e l'orecchio, in tal caso ruotare delicatamente il cono fino a cessazione dell'inconveniente.
Non effettuare l'applicazione in luoghi soggetti a correnti d'aria, presenza di gas o sostanze infiammabili, non esporre a fonti di calore, tenere la confezione lontano dalla portata dei bambini e non usare per bambini di età inferiore ai 12 anni.
L'uso è limitato alla rimozione dei tappi di cerume. Verificare che il cono sia fornito di anello frangifiamma.
Prima dell'applicazione consultare uno specialista otorinolaringoiatra che confermi la presenza di un tappo di cerume, e che accerti che eventuali disturbi presenti sono dovuti a questo, e non ad altre patologie dell'orecchio.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio AESSERE
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...