ALGEM NATURA CHOLESTEROL PLUS 30 CPS

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 20,60 €
Special Price 13,39 €

Sconti fino a: -35%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: ALGEM NATURA

Descrizione

Dettagli

Algem Natura Cholesterol Plus 30 cps è un integratore a base di Riso Rosso ed Estratti Vegetali di Berberina, Basilico Sacro e Cassia Nomame indicato per favorire il mantenimento dei normali livelli di Colesterolo.

  • agisce sul Metabolismo del colesterolo
  • arricchito con Vitamina E e Acido Folico
  • adatto ai vegani

INGREDIENTI: Berberis (Berberis Aristata DC) corteccia e.s. tit. 85% berberina; Cultipharm Sanctoral (Basilico Sacro (Ocimum tenuiflorum L.) parte aerea polvere), Basilico Sacro (Ocimum sanctum L.) parte aerea e.s. tit. 4% in eugenolo; rivestimento in idrossi-propil-metilcellulosa; Riso Rosso fermentato (Oryza sativa L., Monascus purpureus W.), Vitamina E acetato; Cassia nomame (Cassia mimosoides L. var. nomame m.) foglie e.s. tit. 8% flavonoidi. Antiagglomeranti: sali di Magnesio degli acidi grassi, Acido folico.

MODO D'USO: 1 capsula al giorno, da assumere preferibilmente a stomaco pieno.

Analisi Media
Per 1 cps
% VNR
Berberina
100 mg
-
Basilico Sacro
100 mg
-
Monacoline totali da Riso rosso fermentato
2,97 mg
-
Cassia Nomame
12,5 mg
-
Vitamina E
12 mg
100
Acido folico
200 µg
100

AVVERTENZE: Non dovrebbe essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento, bambini sotto i 18 anni e adulti sopra i 70 anni. Chiedere consiglio a un medico sul consumo di questo prodotto se si verificano problemi di salute. Non dovrebbe essere assunto in associazione ad altri prodotti contenenti riso rosso fermentato e se si stanno assumendo farmaci per il colesterolo. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 3 mg di monacoline da riso rosso fermentato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più ingredienti del prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio ALGEM NATURA
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...