ALTA NATURA DIGESTYL 15 CPS

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 8,00 €
Special Price 4,72 €

Sconti fino a: -41%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: ALTA NATURA

Descrizione

Dettagli

Alta Natura Digestyl 15 cps è un integratore composto da una miscela unica di nutrienti che comprende Fermenti Lattici, Enzimi Digestivi ed estratti di Ginger, Papaia, Curcuma e Carciofo, specificamente formulato per migliorare la Digestione e per sostenere il benessere Gastrointestinale.

  • favorisce l'equilibro della flora batterica Intestinale
  • promuove l'eliminazione dei Gas Intestinali
  • regola la Motilità Gatrointestinale

INGREDIENTI: Enzymix (Maltodestrine fermentate da Aspergillus oryzae), Ginger (Zingiber officinalis rhizoma) e.s. E/D:1/4, Redylact® (Bifidobacterium Bifidum ATCC 29521 titolo 50 MLD/g, Lactobacillus Acidophilus ATCC 4356 titolo 100 MLD/g, Galattosidasi), Carciofo (Cynara scolymus L. folium) polvere, Curcuma (Curcuma longa L. rhizoma) polvere, Papaia (Carica papaia fructus) e.s. E/D:1/4. Coadiuvanti tecnologici: Maltodestrine, Silice biossido, Magnesio stearato. Gelatina vegetale.

MODO D'USO: Si suggerisce l’assunzione di 1 capsula prima dei pasti principali. La somministrazione può avvenire durante il corso della giornata secondo necessità individuale o comunque al bisogno; in tal caso si consiglia l’assunzione di 2 capsule.

Analisi Media
Per dose max giornaliera (2 cps)
Enzymix
200 mg
Redylact® di cui:
105 mg
Galattosidasi
45 mg
Bifidobacterium Bifidum 50MLD/g
40 mg (2MLD U.F.C.)
Lactobacillus Acidophilus 100MLD/g
20 mg (2MLD U.F.C.)
Ginger e.s. E/D:1/4
150 mg
Carciofo polvere
100 mg
Curcuma polvere
50 mg
Papaia e.s. E/D:1/4
50 mg


AVVERTENZA IMPORTANTE: Il prodotto contiene curcuma. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio ALTA NATURA
EAN-SKU No
Recensioni verificate
Cross Sells

Sulla base della tua scelta, potresti essere interessato ai seguenti articoli:

Ti potrebbero interessare anche...