ANDERSON PRORATION BAR 45 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 1,90 €
Special Price 0,96 €

Sconti fino a: -49%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: ANDERSON

Descrizione

Dettagli

Anderson ProRation Bar 45 gr è una Barretta Proteica al 29%, perfetta per spezzare l'appetito e indicata allo sportivo poichè fornisce i Nutrienti Essenziali prima e dopo l'allenamento.

  • con proteine da differenti Fonti Proteiche
  • elevato contenuto di Bcaa
  • ricco di Carboidrati

INGREDIENTI (Gusto Cioccolato): Mix proteico (proteine del siero di latte concentrate 10%, Calcio caseinato (latte) 9%, proteine isolate di soia 9%, collagene di manzo 3%), copertura di latte-cacao (saccarosio, olio di palma idrogenato, polvere di cacao, siero di latte polvere, latte magro in polvere, emulsionante: lecitina di soia), edulcorante: sorbitolo, umettante: glicerolo, glucosio, olio di cocco, saccarosio, siero di latte, latte magro in polvere, frutto-oligosaccaridi, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, umettante: polidestrosio, emulsionante: lecitina di soia, regolatore di acidità: acido citrico, aroma: cioccolato al latte.
Contiene soia e latte. Può contenere tracce di glutine, uova, arachidi, noci, solfiti, semi di sesamo e/o di prodotti derivati.

Analisi Media (Gusto Cioccolato)
Per 100 g
Per 45 g
Valore Energetico
397 Kcal / 1662 Kj
179 Kcal / 748 Kj
Grassi
14,3 g
6,4 g
di cui Acidi Grassi Saturi
12,3 g
5,5 g
Carboidrati
41,4 g
18,6 g
di cui Zuccheri
18,4 g
8,3 g
Fibre
4,3 g
1,9 g
Proteine
29,8 g
13,4 g
Sale
0,2 g
0,1 g

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Quantità per box: 16 pz.

ATTENZIONE: durante il periodo estivo tenere presente che il prodotto, per le alte temperature, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio ANDERSON
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...