Il Benessere delle Articolazioni

Gli integratori per il supporto delle articolazioni sono particolarmente indicati nella prevenzione dei dolori articolari.
 

I migliori supplemente per le articolazioni (Joint Support):

Glucosamina e Condroitina
La glucosamina e la condroitina solfato vengono sintetizzate dall'organismo e non sono apportate direttamente con la dieta.
 
La Glucosamina è un composto formato da glucosio e glutammina, e compone il tessuto connettivo. Deve la sua azione ai protoglicani che migliorano la salute della cartilagine.
 
La Condroitina è presente nei legamenti, tendini e cartilagini. Agisce in sinergia con la glucosamina riducendo i dolori articolari.
 
Entrambe svolgono un'efficace azione di prevenzione, minimizzando l'usura delle cartilagini. I due composti hanno coefficienti di assimilazione diversi: la glucosamina è assorbita in massima parte (90%), mentre la condroitina solfato per una quota pari al 10% del totale supplemento.
 
 
Cartilagine di Squalo
E' un esatrtto utile nel sostegno e nella prevenzione di dolori articolari e reumatici oltre fenomeni a carico della cartilagine.
 
Boswellina
Composto con elevate proprietà antinfiammatorie, consigliabile in tutti gli stati infiammatori con particolare riguardo a reumatismi articolari e artriti.
 
Si raccomanda sempre di leggere e attenersi alle indicazioni e avvertenze riportate in etichetta.

Scopri la nostra gamma di supplementi per articolazioni.

Torna all'Indice degli Argomenti