BIO EXTREME TECH FORCE BAR 80 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 3,50 €
Special Price 1,93 €

Sconti fino a: -45%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: BIO EXTREME

Descrizione

Dettagli

Bio Extreme Tech Force Bar 80 gr è una Barretta Iperproteica particolarmente adatta per coloro che svolgono Allenamenti Regolari poichè sostiene la crescita e il mantenimento della Massa Muscolare.

  • 40% di Proteine
  • a basso contenuto di Zuccheri

INGREDIENTI (Gusto Cacao): Caseinato di calcio (da latte), umidificante: sciroppo di sorbitolo, proteine del siero del latte concentrate, gelatina idrolizzata, sciroppo di glucosio-fruttosio, copertura al gusto di cioccolato al latte [grassi vegetali (non idrogenati, da palma e cocco in proporzione variabile), saccarosio, cacao magro in polvere al 10-12% di burro di cacao, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aromi] olio di semi di girasole, agente di carica: polidestrosio, proteine isolate di soia, cacao magro in polvere, aromi.
Potrebbe contenere tracce di mandorle, nocciole e noci. Il sale contenuto è dovuto al sodio naturalmente presente nel prodotto.

MODO D'USO: Si consiglia 1 barretta al giorno lontano dai pasti.

Analisi Media (Gusto Cacao)
Per barretta (80 g)
Per 100 g
Valore Energetico
303 Kcal / 1269 Kj
379 Kcal / 1587 Kj
Grassi
8,8 g
11 g
di cui Acidi Grassi Saturi
2,2 g
2,8 g
Carboidrati
25 g
31 g
di cui Zuccheri
11 g
14 g
Fibre
1,6 g
2 g
Proteine
32 g
40 g
Sale
0,3 g
0,4 g

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Quantità per box: 24 pz.

ATTENZIONE: durante il periodo estivo tenere presente che il prodotto, per le alte temperature, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio BIO EXTREME
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...