BIOS LINE APIX PROPOLI AEROSOL 10 FIALE

Non ulteriormente scontabile

Prezzo di listino: 13,49 €
Special Price 10,80 €

Sconti fino a: -20%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: BIOS LINE

Descrizione

Dettagli

Bios Line Apix Propoli Aerosol 10 Fiale è un Dispositivo Medico con Propoli, semi di Pomelmo, Fitoestratti e Sale di Grotta in soluzione ipertonica, che libera e idrate le alte Vie Respiratorie.

Dalla ricerca Bios Line nasce Bios Line Apix Propoli Aerosol 10 Fiale, ideale per la pulizia e l'Idratazione delle vie respiratorie e per favorire l'eliminazione del Muco in eccesso; utile in caso di esposizione agli agenti inquinanti, smog, fumo e polvere, sbalzi termici e colpi di freddo che possono provocare Infiammazioni.
Contiene un Sale di Grotta con una particolare composizione, proveniente dalle grotte di Salgemma dell'Austria, estratto idroglicerico di Propoli, estratto glicerico di semi di Pompelmo, estratto secco di Camomilla ricco di in Apigenina, Eucalipto ed olio essenziale di Timo.
La soluzione ipertonica lo rende indicato per adulti, bambini ed anziani.

COMPOSIZIONE: Glicerina, Sale di Grotta, Propoli estratto idroglicerico, Pompelmo semi estratto glicerico, Camomilla estratto secco titolato al 1% in apigenina, Timo olio essenziale, Eucaliptolo, Sodio benzoato, Sodio fosfato bibasico biidrato, Sodio fosfato monobasico biidrato, EDTA, acqua depurata q.b.

ISTRUZIONI PER L'USO: Da usare negli aerosol normali o a ultrasuoni, oppure direttamente nel naso, premendo il flaconcino più volte. Una volta aperta la fiala deve essere usata immediatamente e non può essere conservata per una successiva applicazione.
Adulti: 1 fiala 2 volte al giorno, pura o diluita con 1 ml di soluzione fisiologica.
Bambini: 1 fiala 1 volta al giorno, pura o diluita con 1 ml di soluzione fisiologica.
Non miscelare con farmaci senza il parere del medico.

AVVERTENZE: Non ingerire il prodotto; evitare l'esposizione a fonti di calore e ai raggi solari; evitare il contatto con gli occhi, nel caso accidentale lavare gli occhi con abbondante acqua; tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. In caso di ipersensibilità ritardata verso uno o più componenti evitare l'uso del prodotto; in caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento e consultare un medico. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione o qualora la confezione risulti aperta o danneggiata. L'eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell'utilizzo di sostanze naturali che non pregiudica la qualità del prodotto.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio BIOS LINE
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...