BIOS LINE APIX PROPOLI SEDIGOLA PASTIGLIE GOLA 20 PASTIGLIE

Ulteriormente scontabile

Prezzo di listino: 8,00 €
Special Price 6,40 €

Sconti fino a: -20%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: BIOS LINE

Descrizione

Dettagli

Bios Line Apix Propoli Sedigola Pastiglie Gola 20 Pastiglie è un dispositivo medico con Propoli ad alto titolo in galangina e semi di Pompelmo. Senza glutine e lattosio.

Bios Line Apix Propoli Sedigola Pastiglie Gola 20 Pastiglie è formulato per proteggere ed idratare la mucosa orofaringea, alleviando la sensazione di Dolore in caso di gola irritata, Faringiti e Tonsilliti.
Bios Line Apix Propoli Sedigola Pastiglie Gola 20 Pastiglie contiene Propoli e Agrimonia che contribuiscono a formare un film mucoadesivo a protezione della mucosa irritata, mentre il Miele ha un effetto Emolliente. L'estratto di Pompelmo e l'olio essenziale di Cannella conferiscono al prodotto un particolare effetto Rinfrescante.
Può essere usato anche come preventivo per chi è esposto a Freddo, Fumo, Smog e Polveri.
Le pastiglie Apix® Sedigola sono dolcificate con Miele ed edulcoranti di origine naturale.

COMPOSIZIONE GUSTO MIELE LIMONE: Sciroppo di maltitolo, Miele, Propoli resina estratto titolato, Pompelmo semi estratto titolato, Isomalto, Agrimonia sommità fiorite estratto secco, Cannella scorze olio essenziale, Xilitolo, Ammonio glicerinizzato, gomma xantana, succo di limone, aromi: miele, limone, limone buccia e agrumi.

MODO D'USO: Sciogliere una pastiglia lentamente in bocca; si consiglia di assumere da 4-6 pastiglie nell'arco della giornata.

AVVERTENZE: Prodotto per uso locale sulla mucosa orale. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto; non superare le dosi consigliate; attenersi alle modalità d'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non somministare a bambini di età inferiore ai 3 anni e a bambini o altri soggetti incapaci di lasciar sciogliere la pastiglia in bocca. Contiene polioli, un uso eccessivo può avere effetti lassativi.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce e da fonti di calore dirette. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non disperdere in nessun caso il prodotto o la sua confezione nell'ambiente.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio BIOS LINE
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...