BIOS LINE APIX SEDIGOLA SPRAY GOLA FORTE 30 ML

Ulteriormente scontabile

Prezzo di listino: 12,00 €
Special Price 9,60 €

Sconti fino a: -20%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: BIOS LINE

Descrizione

Dettagli

Bios Line Apix Sedigola Spray Forte 30 ml è un Dispositivo Medico con Propoli ad alto titolo in galangina e semi di Pompelmo. Senza glutine. Spray no alcool.

Bios Line Apix Sedigola Spray Forte 30 ml è formulato per proteggere ed idratare la mucosa Orofaringea, alleviando la sensazione di dolore in caso di Gola Irritata, Faringiti e Tonsilliti.
Bios Line Apix Sedigola Spray Forte 30 ml contiene Propoli, Astragalo, Erisimo e Acido Ialuronico che contribuiscono a formare un film mucoadesivo a protezione della mucosa irritata. Può essere usato anche come preventivo per chi è esposto a freddo, fumo, smog e polveri. La sua particolare forma senza alcool lo rende adatto anche ai bambini al di sopra dei 3 anni.

I componenti di Bios Line Apix Sedigola Spray Forte 30 ml, Propoli, Astragalo, Erisimo e Acido Ialuronico, creano un effetto Barriera formando uno specifico film protettivo mucoadesivo sulla mucosa irritata, che limita il contatto con gli agenti esterni dannosi. Il Miele ha un effetto Emolliente sulla mucosa, mentre gli estratti di Salvia e Pompelmo e gli oli essenziali di Menta, Eucalipto e Cannella conferiscono al prodotto un particolare effetto Rinfrescante.

COMPOSIZIONE: Miele, acqua, Propoli resina estratto titolato, Pompelmo semi estratto glicerico, Erisimo sommità con fiori estratto, Astragalo radice estratto titolato, Salvia foglie estratto titolato, Acido ialuronico, Eucalipto foglie o.e., Menta piperita foglie o.e., Cannella scorze o.e., acido citrico, conservante: potassio sorbato.

MODO D'USO:
Bambini da 3 a 6 anni: nebulizzare da una a due volte la soluzione nel cavo orale; ripetere fino a 2 volte nell'arco della giornata.
Adulti e Bambini al di sopra dei 6 anni: nebulizzare da due a quattro volte la soluzione nel cavo orale; ripetere fino a 4 volte nell'arco della giornata, a seconda delle necessità.
Agitare prima dell'uso.

AVVERTENZE: Prodotto per uso locale sulla mucosa orale. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto; non superare le dosi consigliate; attenersi alle modalità d'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Consultare il medico prima di utilizzare il prodotto nei bambini da 3 a 6 anni.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce e da fonti di calore dirette. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. L'eventuale deposito è dato dalla naturalità del prodotto e non ne pregiudica la qualità. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio BIOS LINE
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...