BIOS LINE NEOCISTIN PAC-A URTO 6 BUSTINE

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 20,00 €
Special Price 12,00 €

Sconti fino a: -40%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: BIOS LINE

Descrizione

Dettagli

Bios Line NeoCistin Pac-A Urto 6 Bustine è un integratore naturale in buste monodose con estratto di Cranberry ad alto titolo in ProAntoCianidine di tipo A, D-Mannosio, Quercetina e Coleus, indicato per contrastare i Fastidi alle Vie Urinarie nella fase più Acuta.

La sua formula brevettata facilita l'assorbimento delle ProAntoCianidine e lo rende un prezioso alleato nel Trattamento Urto contro i disturbi del sistema urinario che combatte in modo Rapido ed efficace in tempi brevissimi.

INGREDIENTI: Fruttosio, Maltodestrine, D-Mannosio, aroma, Vitamina C (Acido L-Ascorbico), colorante: rosso di barbabietola, Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutto e.s. tit. al 36% in ProAntoCianidine totali (PAC) di cui 85% in ProAntoCianidine di tipo A (PAC-A), Quercetina, Coleus (Coleus forskohlii Briq.) radice e.s. tit. al 10% in Forskolina, acidificante: acido citrico,  agente antiagglomerante: biossido di silicio, edulcorante: glicosidi steviolici, Melaleuca (Melaleuca alternifolia Cheel) olio essenziale.

MODO D'USO: 2 bustine al giorno, lontano dai pasti: 1 bustina alla mattina appena svegli e 1 bustina alla sera prima di coricarsi, da sciogliere in un po’ d’acqua e bere subito. Si consiglia di bere 2 litri di acqua nell’arco della giornata.

Analisi Media
Per dose giornaliera (2 bustine)
% VNR
D-Mannosio
2600 mg
-
Cranberry frutto e.s. tit. al 36% in ProAntoCianidine (PAC)
360 mg
-
pari a ProAntoCianidine totali
129,60 mg
-
di cui ProAntoCianidine di tipo A (metodo HPLC-MS/MS)
110,16 mg
-
Coleus radice e.s. tit. al 10% in Forskolina
150 mg
-
pari a Forskolina
15 mg
-
Quercetina
200 mg
-
Vitamina C
360 mg
450
Melaleuca o.e.
3 mg
-
Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio BIOS LINE
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...