BIOTECH USA BCAA+B6 200 TAV

Non ulteriormente scontabile

Prezzo di listino: € 33,20
Special Price € 18,26

Sconti fino a: -45%


Disponibilità: Disponibile

Marchio: BIOTECH USA

* Campi obbligatori

Descrizione

Dettagli

Biotech Usa Bcaa+B6 200 Tav è un integratore per sportivi a base di aminoacidi ramificati Bcaa in Compresse potenziato con Vitamina B6, particolarmente indicato per ridurre la Fatica e sostenere le funzioni Muscolari.

  • Leucina-Isoleucina-Valina in rapporto 2:1:1
  • contrasta la Sensazione di Stanchezza
  • contribuisce al Metabolismo del Glicogeno

INGREDIENTI: Miscela di Bcaa istantanea 53,1% (L-leucina, L-isoleucina, L-valina, emulsionante: lecitina), Agente di carica: gel di cellulosa, Materiale di rivestimento (Stabilizzanti: polivinilalcol e copolimero a innesto di polivinilalcol con polietilenglicole, Antiagglomeranti: talco e mono e digliceridi degli acidi grassi, Colorante: biossido di titanio), Antiagglomeranti: sali di magnesio con acidi grassi e biossido di silicio, Piridossina cloridrato (vitamina B6).
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.

MODO D'USO: Assumere 4 tavolette al giorno, due 30 minuti prima dell'attività fisica e altre due immediatamente dopo ,oppure 2 tavolette 2 volte al giorno tra i pasti.

Analisi Media
Per dose giornaliera (4 tav)
% VNR
Vitamina B6
1,5 mg
107
L-Leucina
2000 mg
-
L-Isoleucina
1000 mg
-
L-Valina
1000 mg
-
Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio BIOTECH USA
EAN-SKU No
Note No
Recensioni

Recensioni utenti

1 Recensione "BIOTECH USA BCAA+B6 200 TAV"

-
Andrea 25 settembre 2018 Spedizione velocissima ed efficiente. Avevo provato in precedenza lo stesso prodotto e mi sono trovato molto bene. Ottimo per chi pratica attività fisica intensa da abbinare con delle proteine per massimizzare il risultato

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Ti potrebbero interessare anche...