- Descrizione
-
Dettagli
Biotech Usa Multi Mineral Complex 100 cpr è un integratore con ben 11 Minerali Essenziali ad alto dosaggio, utili in caso di Carenze Alimentari per migliorare la Salute e il benessere dell'organismo.
- Integratore Multiminerale completo
- elevato contenuto di Calcio per il benessere delle Ossa
- favorisce l'Energia e le Funzioni Muscolari
INGREDIENTI: Carbonato di calcio, Sali di calcio dell'acido ortofosforico, Agenti di carica: idrossipropilmetilcellulosa e gel di cellulosa, Ossido di magnesio, Materiale di rivestimento (stabilizzante: idrossipropilmetilcellulosa, coloranti: rosso allura AC**, indigotina ed idrossidi di ferro), Potassio solfato, Antiagglomeranti: sali di magnesio con acidi grassi e acidi grassi, Fumarato ferroso, Ossido di zinco, Solfato di manganese, Ossido di rame, Potassio ioduro, Cloruro di cromo, Selenito di sodio, Molibdato di sodio.
**Può influire negativamente sull'attibità e l'attenzione dei bambini.MODO D'USO: Assumere 3 compresse al giorno, con un bicchiere di acqua.
Analisi MediaPer 3 cpr% VNRCalcio 1000 mg125Fosforo 150 mg21Magnesio 350 mg93Ferro 17 mg121Zinco 15 mg150Manganese 4,5 mg225Rame 2 mg200Cromo 25,2 mg63Selenio 26 mcg47Molibdeno 25,2 mcg50Iodio 150 mcg100 - Informazioni aggiuntive
-
Ulteriori informazioni
Marchio BIOTECH USA EAN-SKU No Note No - Recensioni
-
Recensioni utenti
1 Recensione "BIOTECH USA MULTI MINERAL COMPLEX 100 CPR"
- -
- 13 settembre 2018 Comincio con il dire che Biotech è una garanzia. Il prodotto arriva con il sigillo che ne dimostra l'integrità il che è una cosa molto importante. La tabella nutrizionale è ottima e le capsule non sono troppo grosse e facili da deglutire. La posologia é di 2 compresse al giorno, possibilmente in concomitanza di uno dei pasti della giornata per migliorare l'assorbimento. L'assunzione del prodotto posso dire che non mi ha portato alcun disturbo gastrico.Toooopppp
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Ti potrebbero interessare anche...