BIOTECH USA PROTEIN DESSERT BAR 50 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 3,06 €
Special Price 1,53 €

Sconti fino a: -50%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: BIOTECH USA

Descrizione

Dettagli

Biotech Usa Protein Dessert Bar 50 gr è una Barretta Iperproteica a basso contenuto di Zuccheri, perfetta per spezzare la fame con un dolce Snack Proteico nutriente e salutare in ogni momento della giornata o dopo un intenso Allenamento. Senza glutine.

  • ricca di Fibre
  • 24% di Proteine del Latte
  • Consistenza morbida e croccante allo stesso tempo

INGREDIENTI (Gusto Triplo Cioccolato): Umettanti [maltitoli, glicerina (soia)], rivestimento [edulcorante (maltitoli), grassi vegetali completamente idrogenati (cocco, colza), cacao magro in polvere, emulsionante (lecitine)], granella di fave di cacao 11%, pezzetti di cioccolato 11% [edulcorante (maltitoli), massa di cacao, emulsionante: lecitine (soia), cacao magro in polvere, aromi], concentrato di proteine del siero di latte, proteine idrolizzate, concentrato di proteine del latte, frutto-oligosaccaridi, grasso di cocco, proteine del siero di latte isolate [proteine del siero di latte isolate, emulsionante: lecitine (soia)], acqua, cacao magro in polvere, farina di mandorle, emulsionante: lecitine (soia), agente gelificante (carragenina), aromi, conservante (sorbato di potassio), stabilizzante (cloruro di potassio), antiossidante (alfa tocoferolo), edulcorante (sucralosio).
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, soia, crostacei, biossido di zolfo e frutta a guscio.

Analisi Media (Gusto Triplo Cioccolato)
Per 100 g
Valore Energetico
1697 Kcal / 408 Kj
Grassi
22 g
di cui saturi
16 g
Carboidrati
31 g
di cui zuccheri
1,9 g
di cui Polioli
21 g
Fibre
9,1 g
Proteine
24 g
Sale
0,44 g

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Quantità per box: 20 pz.

ATTENZIONE: durante il periodo estivo tenere presente che il prodotto, per le alte temperature, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio BIOTECH USA
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...