BIOTECH USA PROTEIN DESSERT BAR CRUNCHY CARAMEL 50 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 3,58 €
Special Price 1,86 €

Sconti fino a: -48%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: BIOTECH USA

Descrizione

Dettagli

Biotech Usa Protein Dessert Bar Crunchy Caramel 50 gr è una Barretta Iperproteica a basso contenuto di Zuccheri, realizzata con croccanti pezzetti di caramello perfetta per spezzare la fame con un dolce Snack Proteico nutriente e salutare in ogni momento della giornata o dopo un intenso Allenamento.

  • ricca di Fibre
  • 30% di Proteine del Latte
  • Consistenza morbida e croccante allo stesso tempo

INGREDIENTI (Crunchy Caramel): Umettanti (maltitoli, glicerina), rivestimento bianco 18% [grassi vegetali completamente idrogenati (cocco, colza), zucchero, latte magro in polvere, lattosio, latte intero in polvere, emulsionante (lecitine), aroma], concentrato di proteine del siero di latte, concentrato di proteine del latte, frutto-oligosaccaridi, croccanti pezzi di caramello 7,2% [sciroppo di glucosio, zucchero, agente lievitante (carbonati di sodio)], soia estrusa 7,2%, proteine idrolizzate, grasso di cocco, acqua, isolato di proteine del siero di latte istantanee [isolato di proteine del siero di latte, emulsionante: lecitine (soia)], emulsionante: lecitine (soia), farina di mandorle, agente gelificante (carragenina), aromi, sale, cacao magro in polvere, conservante (sorbato di potassio) , stabilizzante (cloruro di potassio), antiossidante (alfa tocoferolo), edulcorante (sucralosio).
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, soia, arachidi, crostacei, pesce, molluschi, biossido di zolfo e frutta a guscio.

Analisi Media
Per 100 g
Valore Energetico
397 Kcal / 1660 Kj
Grassi
16 g
di cui saturi
12 g
Carboidrati
37 g
di cui zuccheri
17 g
Fibre
6,8 g
Proteine
30 g
Sale
1,1 g

Quantità per box: 20 pz.

ATTENZIONE: durante il periodo estivo tenere presente che il prodotto, per le alte temperature, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio BIOTECH USA
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...