CELL-PLUS LINFODRENYL 60 TAV

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 26,00 €
Special Price 20,80 €

Sconti fino a: -20%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: CELL-PLUS

Descrizione

Dettagli

Cell-Plus Linfodrenyl 60 Tav è un integratore ad azione Drenante composto da una miscela selezionata di estratti vegetali selezionati e potenziato con Vitamina C, Cromo e Bioflavonoidi da agrumi, specificamente formulato per ridurre gli inestetisimi della Cellulite e per contrastare sia la Ritenzione Idrica che la sensazione di Gambe Pesanti.

  • favorisce il Drenaggio dei liquidi
  • con Centella, Tè Verde e Ginkgo
  • favorisce la funzionalità del Microcircolo

INGREDIENTI: Linfodrenyl (32,84%): miscela di Pilosella (Hieracium pilosella L.) erba e.s. tit. al 1% in flavonoidi totali espressi come vitexina, Meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall.) erba con fiori e.s. tit. al 1% in cumarina, Fillanto (Phyllanthus niruri L.) erba e.s., agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina, Vitamina C (acido L-ascorbico), Bioflavonoidi da limone tit. al 50% in esperidina, agenti antiagglomeranti; carbossimetilcellulosa sodica reticolata, mono e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s. tit. al 40% in polifenoli, Centella (Centella asiatica (L.) Urb.) erba e.s. tit. al 4% in triterpeni totali, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gommalacca, cellulosa microcristallina, acidi grassi; Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie e.s. tit. al 24% in ginkgoflavonoidi e al 6% in lattoni terpenici, coloranti: biossido di titanio, ossidi di ferro; picolinato di cromo.

MODO D'USO: Si consigliano 2-4 tavolette al giorno, prese con un bicchiere d'acqua prima o durante i pasti.

Analisi Media
Per 4 tav
% VNR
Vitamina C
180 mg
225
Cromo
200 mcg
500
Bioflavonoidi da Limone tit. in esperidina
215 mg
-
Linfodrenyl (miscela di estratti vegetali) di cui:
960 mg
-
   - Pilosella erba e.s. titolato
520 mg
-
   - Meliloto erba con fiori e.s. titolato
360 mg
-
   - Fillanto erba e.s.
80 mg
-
Tè verde foglie e.s. titolato
160 mg
-
Centella erba e.s. titolato
160 mg
-
Ginkgo foglie e.s. titolato
40 mg
-

AVVERTENZA IMPORTANTE: contiene Tè Verde. Non assumere più di 800 mg / dose giornaliera di epigallocatechina-3-gallato. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento e da bambini di età inferiore ai 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio CELL-PLUS
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...