ERBA VITA CELLRESOLVE GIORNO E NOTTE 60 CPS

Non ulteriormente scontabile

0,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: ERBA VITA

Descrizione

Dettagli

Integratore alimentare combinato utile come coadiuvante nelle diete ipocaloriche finalizzate al controllo del peso.

La presenza di Ananas e Centella risulta utile per contrastare gli inestetismi della cellulite; gli estratti di Betulla, The Verde, Meliloto ed Equiseto favoriscono, inoltre, il drenaggio dei liquidi.

INGREDIENTI:
GIORNO: Lipofruit (estratto da Citrus Aurantium L.var. amara pericarpo, Citrus Sinensis L.var. dulcis pericarpo, Citrus x Paradisi Macfad. pericarpo, Citrus Grandis Osbeck pericarpo, Paullinia Cupana Kunth semi) titolato al  60% in polifenoli totali, al 15% in flavonoidi, al 3% in caffeina e al <2% in sinefrina; Betulla (Betula Pubescens Ehrh.) foglie estratto secco titolato al 25% in flavonoidi totali espressi come iperoside; Centella (Centella asiatica L.) parti aeree estratto secco titolato al 20% in derivati triterpenici totali; Ananas (Ananas comosus (L.)Merr.) gambo estratto secco attività enzimatica 250GDU/g; The Verde (Camellina sinensis (L.) Kuntze) foglie estratto secco titolato al 5% in caffeina e al 50% in polifenoli totali; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, Caffeina anidra, involucro: capsula vegetale Vcaps (idrossipropilmetilcellulosa).
NOTTE: H2OReducell [Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia estratto secco titolato al 4% in escina, Vite rossa (Vitis vinifera L.) foglie estratto secco titolato al 5% in polifenoli totali, Meliloto (Melilotus officinalis Pallas) parte aerea con fiori estratto secco titolato al 2% in cumarina, Quercitina naturale (59%)], Olio di pesce microincapsulato (olio di pesce, amido di mais, proteine del latte, ascorbato di sodio, tricalcio fosfato, dl-alfa-tocoferil acetato, lecitina di soia, ascorbil palmitato) titolato al 4,1% in EPA e al 2,7% in DHA, Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) gommoresina estratto secco titolato al 65% in acidi boswellici, Equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea polvere micronizzata, antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; Uva (Vitis vinifera L.) semi estratto secco titolato al 95% in procianidine, involucro: capsula vegetale Vcaps (idrossipropilmetilcellulosa).

MODO D'USO: Si consiglia di assumere 2 capsule GIORNO il mattino al risveglio, e 2 capsule NOTTE la sera dopo cena, con abbondante acqua.

Analisi Media - GIORNO
Per 2 cps
Lipofruit
242,4 mg
- Polifenoli totali
145,4 mg
- Flavonoidi
36,4 mg
- Caffeina
7,3 mg
- Sinefrina
< 4,8 mg
Betulla foglie estratto secco
192,3 mg
- Iperoside
4,8 mg
Centella parte aerea estratto secco
192,3 mg
- derivati triterpenici totali
38,5 mg
Ananas gambo estratto secco
56,6 mg
attività enzimatica
14,1 GDU
The Verde foglie estratto secco
56,6 mg
- Caffeina
2,8 mg
- Polifenoli totali
28,3 mg
Caffeina
27,5 mg

Analisi Media - NOTTE
Per 2 cps
Ippocastano corteccia estratto secco
181 mg
- Escina
7,2 mg
Vite Rossa foglie estratto secco
181 mg
- Polifenoli totali
9,1 mg
Meliloto parte aerea con fiori estratto secco
108,3 mg
- Cumarina
2,2 mg
Quercitina naturale
8,9 mg
Acido eicosapentaenoico (EPA)
3,8 mg
Acido Docosaesaenoico (DHA)
2,4 mg
Boswellia resina gommosa estratto secco
76,8 mg
- Acidi boswellici
49,9 mg
Equiseto parte aerea polvere micronizzata
74,3 mg
Uva semi estratto secco
40,4 mg
- Procianidine
38,4 mg

AVVERTENZE: Per la presenza di fibre idrosolubili ad effetto rigonfiante, si sconsiglia l'assunzione del prodotto in concomitanza con i farmaci. In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è  controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come "prescrizione medica". Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole e soia. Sia che si stiano assumendo farmaci o no, consultare il medico prima dell'uso. Nei regimi dimagranti si consiglia di fare attività fisica e di seguire una alimentazione ipocalorica bilanciata. Perdere peso troppo in fretta potrebbe essere pericoloso per la salute. E' fortemente sconsigliato di perdere oltre un kg di puro grasso a settimana. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio ERBA VITA
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...