EQUILIBRA MIRTILLO VISTA 10 FLACONCINI

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 8,36 €
Special Price 4,60 €

Sconti fino a: -45%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: EQUILIBRA

Descrizione

Dettagli

Equilibra Mirtillo Vista 10 Flaconcini è un Integratore Naturale in pratici monodose pronti da bere, specificamente formulato per sostenere il Benessere della Vista e coadiuvare quindi la Capacità Visiva.

La formulazione a base di Mirtillo Nero e Luteina esplica una potente azione Antiossidante di supporto alla Funzione Visiva e alla Salute degli Occhi proteggendo i tessuti; oltre a questo il prodotto è stato arricchito con Vitamina B2 e Zinco per sostenere ancora più efficamente il mantenimento di una Vista Normale.

INGREDIENTI: Acqua, Fruttosio, Mirtillo nero (Vaccinum mirtillus L., bacca) succo, Mirtillo nero (Vaccinum mirtillus L., bacca) polvere, Zinco gluconato, Aroma, Conservante: potassio sorbato; Acidificante: acido citrico; Stabilizzante: gomma xanthano; Luteina e Zeaxantina (da Tagetes erecta L., capitula), Vitamina B2 (riboflavina 5-fosfato).

MODO D'USO: 1 flaconcino al giorno. Il prodotto può essere bevuto direttamente o diluito a piacere, preferibilmente al mattino. Agitare prima dell'uso.

Analisi Media
Per dose giornaliera (1 flaconcino)
Per 100 ml
% VNR
Mirtillo Nero succo
1,5 g
10 g
-
Mirtillo Nero polvere
89,3 mg
595,3 mg
-
Zinco
10 mg
66,7 mg
100
Luteina idrodispersibile
14 mg
93,9 mg
-
di cui Luteina
1,4 mg
9,3 mg
-
di cui Zeaxantina
0,06 mg
0,4 mg
-
Vitamina B2
1,4 mg
9,3 mg
100
Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio EQUILIBRA
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...