ERBA VITA LIETOSON COMPLEX 45 CPR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 14,89 €
Special Price 8,93 €

Sconti fino a: -40%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: ERBA VITA

Descrizione

Dettagli

Erba Vita Lietoson Complex 45 cpr è un Integratore in Compresse a base di Melatonina e potenziato con estratti vegetali selezionati di Valeriana, Griffonia e Passiflora, specificamente formulato per favorire il Rilassamento fisico e mentale, ma anche per migliorare e mantenere il Sonno continuativo grazie alla tecnologia Fast/Retard che permette a ogni componente di essere rilasciato e assorbito dall’organismo al momento giusto.

  • a Rilascio Differenziato
  • facilita l'Addormentamento
  • favorisce il Riposo e il benessere Mentale

INGREDIENTI: Agenti di carica: cellulosa, gliceril dibeenato, idrossipropilmetilcellulosa; Valeriana (Valeriana officinalis L.) radice estratto secco titolato allo 0.8% in acidi valerenici; Escolzia (Eschscholtzia californica Cham.) parte aerea estratto secco titolato allo 0.35% in protopina; Passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea con fiori estratto secco titolato al 4% in flavonoidi tot. calcolati come vitexina; Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.) semi estratto secco titolato al 20% in 5-idrossitriptofano; Luppolo (Humulus lupulus L.) strobili estratto secco, stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale); Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Melatonina, Acido pteroil-monoglutammico (Acido folico).

MODO D'USO: Si consiglia di assumere da 1 a 2 compresse al giorno, la sera, mezz’ora prima di coricarsi. Per la riduzione del tempo di addormentamento, l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina (2 compresse).

Analisi Media
Per dose max (2 cpr)
% NRV
STRATO FAST:    
Valeriana radice e.s.
250 mg
-
titolo in acidi valerinici
2 mg
-
Griffonia semi e.s.
200 mg
-
titolo in 5-idrossitriptofano
40 mg
-
Melatonina
1 mg
-
Vitamina B6
2,1 mg
150
STRATO RETARD:    
Escolzia parte aerea e.s.
250 mg
-
titolo in protopina
0,87 mg
-
Passiflora parte aerea con fiori e.s.
200 mg
-
titolo in flavonoidi tot. calcolati come vitexina
8 mg
-
Luppolo strobili e.s.
150 mg
-
Acido folico
300 µg
150
Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio ERBA VITA
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...