ERBA VITA LIETOSON JUNIOR GOCCE 50 ML

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 13,50 €
Special Price 7,56 €

Sconti fino a: -44%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: ERBA VITA

Descrizione

Dettagli

Erba Vita Lietoson Junior Gocce 50 ml è un integratore adatto ai più piccoli a base di Melatonina e arricchito con una miscela di estratti vegetali selezionati tra cui Melissa, Biancospino e Passiflora, specificamento formulato per facilitare l'Addormentamento e favorire il Riposo e un fisiologico Rilassamento. Confezione in vetro.

  • adatto ai Bambini
  • riduce il tempo richiesto per Prendere Sonno
  • promuove un Sonno ristoratore

INGREDIENTI: Estratti idroalcolici [stabilizzante: glicerolo (vegetale), acqua, parte di: pianta in rapporto D/E=2/1] di: Biancospino (Crataegus monogyna Jacq. et Crataegus oxyacantha auct.) fiori e foglie, Passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea con fiori, Melissa (Melissa officinalis L.) foglie, Tiglio (Tilia platyphyllos Scop.) fiori, acqua, stabilizzante: glicerolo (vegetale), acidificante: acido citrico, aroma, piridossina cloridrato (vitamina B6), conservante: potassio sorbato, melatonina, addensante: gomma xantana.

MODO D'USO:
3-6 anni: si consiglia di assumere 10 gocce al giorno diluite in poca acqua, preferibilmente la sera mezz’ora prima di coricarsi.
da 6 anni in poi: si consiglia di assumere 20 gocce al giorno diluite in poca acqua, preferibilmente la sera mezz’ora prima di coricarsi.

Analisi Media
Per 10 gocce
% NRV
Biancospino fiori e foglie e.i.
135 mg
-
Passiflora parte aerea con fiori e.i.
135 mg
-
Melissa foglie e.i.
135 mg
-
Tiglio fiori e.i.
135 mg
-
Vitamina B6
1,05 mg
75
Melatonina
0,5 mg
-
Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio ERBA VITA
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...