ERBA VITA PECTOVIT 50 ML

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 9,41 €
Special Price 5,36 €

Sconti fino a: -43%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: ERBA VITA

Descrizione

Dettagli

Unguento balsamico sapientemente formulato con estratto di Grindelia e oli essenziali (Eucalipto, Pino, Lavanda, Tea Tree e Niaouli), dalle riconosciute proprietà balsamiche.

Utilizzato la sera prima di coricarsi, dona un piacevole senso di fresco sollievo.

A base di: estratto glicerico di Grindelia, oli essenziali di Eucalipto, Pino, Lavanda, Melaleuca (Tea Tree oil) e Niaouli.

MODO D'USO: Spalmare il prodotto sul petto, la sera prima di coricarsi, o sopra il labbro superiore, vicino alle narici.

AVVERTENZE: Prodotto per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare prima dell'esposizione ai raggi solari o lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature). In caso di gravidanza o allattamento leggere attentamente le avvertenze riportate su ogni singola confezione. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio ERBA VITA
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...