ESI NO DEP 700 GOCCE 50 ML

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 22,00 €
Special Price 5,50 €

Sconti fino a: -75%

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Esi No Dep 700 Gocce 50 ml è un integratore naturale composto da una miscela unica a base di estratti ad alto dosaggio di Iperico e di Withania, che agiscono sinergicamente per contrastare lo Stress e il Cattivo Umore, oltre quindi a favorire il Benessere Mentale. Gusto mela rossa.

  • riduce la Stanchezza
  • migliora il Tono dell'Umore
  • favorisce il Rilassamento

INGREDIENTI: Iperico (Hypericum perforatum L.) erba con fiori estratto idroglicerico 1/2 D/E tit. 0,1% ipericina, Acqua depurata, Withania (Withania somnifera L. Dunal) radice estratto idroglicerico 1/2 D/E tit. 0,5% withanolidi, Stabilizzante: glicerolo, Aroma naturale, Acidificante: acido citrico, Emulsionante: lecitine (di soia), Conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio.
Il prodotto contiene soia e prodotti a base di soia (lecitine).

MODO D'USO: Si consiglia l'assunzione di 0,5 ml (contagocce graduato), tre volte al giorno, tal quale o diluito in poca acqua. Agitare il flacone prima dell'uso.

Analisi Media
Per dose max giornaliera (1,5 ml)
Per 100 ml
Iperico estr. idroglicerico tit. 0,1% ipericina
700 mg
46,8 g
apporto di Ipericine
0,7 mg
46,8 mg
Withania somnifera estr. idroglicerico tit. 0,5%
250 mg
16,66 g
apporto Withanolidi
1,25 mg
83,3 mg

ATTENZIONE: Se si assumo dei farmaci prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perchè l'estratto di Iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l'attività. L'estratto di Iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate