EUROSUP BCAA 8:1:1 POWDER 300 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 27,50 €
Special Price 6,88 €

Sconti fino a: -75%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: EUROSUP

Descrizione

Dettagli

Eurosup Bcaa 8:1:1 Powder 300 gr è un integratore di Aminoacidi Ramificati in Polvere ad elevato contenuto di L-Leucina, indicato per ridurre l'Affaticamento Muscolare e per sostenere la Crescita della Massa.

  • favorisce la Sintesi Proteica
  • migliora il Recupero Muscolare
  • con vitamine B1 e B6 per aumentare l'Energia

INGREDIENTI (Gusto Cola): L-Leucina; L-Isoleucina; L-Valina; Addensante: E1200; Aromi; Regolatori di acidità: acido citrico, acido malico, sodio citrato; Edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; Colorante: E150c; Vitamina B6 (piridossina cloridrato); Vitamina B1 (Tiamina cloridrato). *emulsionante: lecitina di soia.

MODO D'USO: sciogliere un misurino e mezzo (6 g) (dose giornaliera) in 200-300 ml di acqua e assumere il prodotto prima degli allenamenti o competizioni o immediatamente dopo. Può essere assunto anche durante la prestazione sportiva. Nelle giornate in cui non si pratica attività sportiva, il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.

Analisi Media
Per porzione (6 g)
% AR
Aminoacidi a Catena Ramificata
5000 mg
-
di cui:    
- L-Leucina
4000 mg
-
- L-Valina
500 mg
-
- L-Isoleucina
500 mg
-
Vitamina B1
0,33 mg
30
Vitamina B6
0,6 mg
43

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio EUROSUP
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...