GRANOSALIS FOCACCIA 2.0 CON FARINA DI SEMI DI ZUCCA 200 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 6,50 €
Special Price 4,88 €

Sconti fino a: -25%

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Granosalis Focaccia 2.0 con Farina di Semi di Zucca 200 gr è un Alimento Funzionale realizzato a mano ad elevato contenuto proteico e con pochissime Calorie, perfetto per una pausa Light grazie al ridotto apporto di Sodio e di Grassi, che lo rendono indicato anche per lo Sportivo sia prima che dopo l'allenamento.

  • con semi di zucca, naturalmente ricchi di Omega-3
  • 26,6% di Proteine Naturali
  • adatto ai Vegani

INGREDIENTI: Grano monococco, Farina proteica di riso, Proteine dell'orzo, Farina proteica di zucca, Farina proteica di girasole, Fibre dell'orzo, Frumento fermentato, Farina di lino nero, Farina di germe di mais, Olio di oliva, sale, Lievito madre, Curcuma.
Contiene glutine e possibili tracce di soia.


AVVERTENZA IMPORTANTE: Il prodotto contiene curcuma. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Analisi Media
Per 100 g
Valore Energetico
262 Kcal / 1096 Kj
Grassi
3,95 g
di cui acidi saturi
0,63 g
di cui acidi monoinsaturi
1,05 g
di cui acidi polinsaturi
1,14 g
Carboidrati
13,50 g
di cui zuccheri
2,30 g
Fibre
18,3 g
Proteine
24,3 g
Sale
1,80 g

ATTENZIONE: Tenere presente che il prodotto, data la friabilità e la naturale croccantezza, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Recensioni verificate