HOLOIL H3 GEL OZONIZZATO 50 ML

Non ulteriormente scontabile

Prezzo di listino: 15,90 €
Special Price 10,81 €

Sconti fino a: -32%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: HOLOIL

Descrizione

Dettagli

Dispositivo medico classe I. Solo per uso cutaneo.

H3 gel ozonizzato è un gel ozonizzato multifunzionale a base Vegetale. L'ozonizzazione degli oli vegetali contenuti in H3 conferisce al prodotto un elevato potere di diffusione nei tessuti e pertanto Riduce edema, infiammazione, dolore e irritazione nell'area trattata.

Dove è indicato H3
H3 gel ozonizzato a base vegetale è indicato per il trattamento locale di Disturbi Microcircolatori con manifestazione di Crampi, Dolore, Edema e Infiammazione di natura reumatica, traumatica o  da sollecitazione intensa che interessano le Articolazioni, i Muscoli, i Tendini o i Legamenti e la cute. E' altresì indicato come lenitivo nel trattamento di dolori della crescita. E' indicato inoltre per la prevenzione delle Piaghe da pressione (o decubito).

Come si applica H3
Applicare H3 gel ozonizzato a base vegetale sull'area interessata, 2 o 3 volte al giorno, massaggiando per qualche minuto, fino a completo assorbimento. La quantità di prodotto da applicare dipende dall'estensione della zona da trattare.

INCI - Ingredienti:
Aqua; Ozonized Sunflower Seed Oil; Glycerin; Propanediol; Carbomer; Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder; Arginine; Caffeine; Xanthan Gum; Aesculus Hippocastanum Seed Extract; Sodium Hyaluronate; Bromelain; O-Cymen-5-OI; Ozonized Hypericum Perforatum Flower Extract; Escin; Maltodextrin.

Avvertenze e Precauzioni
- Non ingerire.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
- Non applicare su cute lesa, malata o su ferite aperte.
- Se si dovessero manifestare eruzioni cutanee, interrompere il trattamento con H3 gel ozonizzato a base vegetale e consultare il medico.
- Una volta aperto, conservare in frigorifero.
- Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.
- Dopo l'uso smaltire i contenitori secondo le normative vigenti.
- Non applicare su cute con ferite aperte o su ulcere croniche.

H3 gel ozonizzato, essendo composto da sostanze naturali di origine vegetale, non è pericoloso per la salute e l'ambiente. Nel caso si verifichi ipersensibilità o allergia al prodotto è necessario interrompere il trattamento e istituire una terapia idonea, segnalando al medico o al farmacista eventuali effetti indesiderati. Ad oggi, non sono stati segnalati effetti indesiderati o controindicazioni nell'uso del prodotto.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio HOLOIL
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...