IODASE DEEP IMPACT ULTRA FLUIDO CONCENTRATO 100 ML

Non ulteriormente scontabile

0,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Per un trattamento intensivo si può scegliere questo concentrato ad azione termogenica. Basta una piccola quantità, che si assorbe rapidamente, per distribuire al tessuto una alta concentrazione di sostanze specifiche per contrastare gli inestetismi dovuti ai processi che portano all'accumulo dei grassi in eccesso.

Trattamento innovativo che, grazie a FOSFASLIM® (Fosfatidilcolina + Acetylhexapeptide-39) e Genisteina, agisce sia rimodellando in modo intensivo la linea di addome e fianchi, che contrastando gli inestetismi cutanei dovuti all'accumulo di nuovi grassi. La presenza inoltre di Caffeina è importante a causa delle sue note proprietà tonificanti e rimodellanti. La Carnitina è una sostanza che rappresenta un costituente naturale delle cellule del nostro organismo.

MODO D'USO: Applicare quotidianamente sulla parte interessata con un massaggio circolare fino ad assorbimento.

AVVERTENZE: Il rossore e il calore che normalmente appaiono sulla parte trattata sono dovuti all'azione delle sostanze specifiche presenti.
Prodotto per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare prima dell'esposizione ai raggi solari o lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature). In caso di gravidanza o allattamento leggere attentamente le avvertenze riportate su ogni singola confezione. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Recensioni verificate