KZ30 INTERNO BRACCIA E GAMBE 150 ML

Non ulteriormente scontabile

€ 28,50

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Trattamento rassodante intensivo delle zone particolarmente soggette al rilassamento cutaneo, come l'interno coscia e braccia. La Kigelia Africana, in associazione a una miscela di principi funzionali bilanciati, agisce sia aumentando la compattezza cutanea, promuovendo la produzione di collagene, sia mantenendo la cute ben aderente ai tessuti sottostanti. Il trattamento con questo prodotto delle zone particolarmente soggette al rilassamento cutaneo, come l’interno coscia e braccia porta in breve tempo ad un visibile miglioramento di tonicità e compattezza cutanea.

KZ30 Interno Gambe e Braccia aiuta a ripristinare e aumentare la tonicità, regalando alla pelle delle zone trattate un aspetto più compatto. Consigliato come trattamento compensativo per evitare il rilassamento dei tessuti dovuto a perdite di peso o come trattamento continuativo di bellezza.

MODO D'USO: Applicare quotidianamente con un leggero massaggio circolare dal basso verso l'alto nelle zone interessate.

AVVERTENZE: Prodotto per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare prima dell'esposizione ai raggi solari o lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature). In caso di gravidanza o allattamento leggere attentamente le avvertenze riportate su ogni singola confezione. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Note No
Recensioni

Recensioni utenti

Recensione "KZ30 INTERNO BRACCIA E GAMBE 150 ML"

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati