MARCO VITI TUSSEVAL SCIROPPO TOSSE E GOLA BAMBINI 200 ML

Non ulteriormente scontabile

Prezzo di listino: 10,39 €
Special Price 6,65 €

Sconti fino a: -36%

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Marco Viti Tusseval Sciroppo Tosse e Gola Bambini 200 ml è un Dispositivo medico CE indicato nel trattamento dei disturbi delle prime vie aeree. Può essere utilizzato sia nel trattamento della Tosse, sia in caso di Irritazione della gola.

QUANDO SI USA:
Marco Viti Tusseval Sciroppo Tosse e Gola Bambini 200 ml è uno sciroppo a base di Miele, Propoli, ed estratti vegetali studiato per favorire il fisiologico benessere delle Vie Respiratorie dei più piccoli. La formulazione è priva di alcool e coloranti, pensata per i bambini.

COME AGISCE:
La Propoli è nota per le sue proprietà protettive della mucosa respiratoria. Il miele di Eucalipto svolge un'azione lenitiva e Decongestionante e conferisce allo sciroppo una gradevole sensazione Balsamica.
Gli estratti biologici presenti nel preparato assieme al miele e alla Propoli svolgono un'azione emolliente e lenitiva a beneficio della mucosa Orofaringea in quanto le mucillagini presenti svolgono un'azione filmogena che contrasta l'irritazione del Cavo Orale.

MODO D'USO: 
Per i bambini da 1 a 6 anni la dose consigliata è di 5 ml mediante l'apposito misurino dosatore (pari a 1 cucchiaino) mentre per i bambini dai 6 ann in poi è di 10 ml (pari a 2 cucchiaini) da due a quattro volte al giorno.
L'eventuale presenza di particelle disperse è dovuta alla presenza di estratti vegetali naturali e non pregiudica la qualità del prodotto.
Agitare il contenitore prima dell'utilizzo. Conservare in un luogo fresco e asciutto e al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

COMPOSIZIONE:
Zucchero di canna, Acqua depurata, Miele di Eucalipto, Grindelia (Grindelia robusta Nutt.) sommità fiorite, Echinacea (Echinacea purpurea (L.) Moench.) radice, Malva (Malva sylvestris L.) foglie estratto idroglicerico, Propoli (Propolis cera) estratto secco, Aroma fragola, Benzoato di sodio, Acido citrico, Gomma di xanthan.

AVVERTENZE:
Non consumare in caso di allergia nota verso uno o più componenti della formulazione. Non somministrare ai bambini di età inferiore ad un anno. Nel caso di reazioni allergiche interrompere la somministrazione e consultare il proprio medico. Non consumare dopo la data di scadenza. Se il sintomo persiste consultare il medico. Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate