PROLABS MASS MATRIX 3,5 KG

Non ulteriormente scontabile

0,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: PROLABS

Descrizione

Dettagli

Integratore alimentare adatto agli sportivi.

MASS MATRIX, abbinato ad adeguata attività fisica in palestra (Body Building), favorisce la crescita della massa muscolare (proteine) e i fisiologici metabolismo energetico e riduzione della fatica e della stanchezza (vit B6). La creatina, unita ad esercizi fisici mirati, favorisce l'aumento della potenza muscolare e della forza. I migliori risultati si ottengono in corrispondenza delle ultime ripetizioni. Istantaneamente solubile ed ha un gusto molto gradevole.

INGREDIENTI (Gusto Cacao): Maltodestrine DE6; Proteine del siero di latte; Cacao magro in polvere; Creatina micronizzata; L-glutammina; Aromi; Emulsionante: lecitina di soia, Edulcoranti: sucralosio, acesulfame; Piridossina cloridrato (Vitamina B6).

MODO D'USO:  Preparare il prodotto miscelando 5 misurini = 100 g con circa 200 ml di acqua. Si consiglia di assumere il prodotto un’ora prima degli allenamenti in palestra o immediatamente dopo l'attività fisica, oppure come spuntino durante la giornata, lontano dai pasti principali

Analisi Media (Gusto Cacao)
Per 100 g (una porzione)
% RDA
Valore energetico
370 kcal / 1562 kj
-
Grassi
3,6 g
-
di cui Saturi
1,54 g
-
Carboidrati
55 g
-
di cui Zuccheri
10,5 g
-
Fibre
2,2 g
-
Proteine
28 g
-
Sale
0,375 g
-
di cui Sodio
0,15 g
-
Creatina
3 g
-
L-Glutammina
2 g
-
Vitamina B6
0,42 mg
30

AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come "prescrizione medica". Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole, soia e cereali. La presenza degli allergeni contenuti nei prodotti è evidenziata nell'etichetta della confezione del prodotto. Sia che si stiano assumendo farmaci o no, consultare il medico prima dell'uso. Nei regimi dimagranti si consiglia di fare attività fisica e di seguire una alimentazione ipocalorica bilanciata. Perdere peso troppo in fretta potrebbe essere pericoloso per la salute. E' fortemente sconsigliato di perdere oltre un kg di puro grasso a settimana. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio PROLABS
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...