NATURANDO ADIPOXAN DIMADREN 500 ML

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 24,50 €
Special Price 15,68 €

Sconti fino a: -36%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: NATURANDO

Descrizione

Dettagli

Naturando Adipoxan Dimadren 500 ml è un Integratore Liquido ad azione Drenante composto da una formulazione concentrata a base di 9 Estratti Vegetali con gomma di Guar e Caffeina, indicato per stimolare il Metabolismo e per eliminare i liquidi in eccesso favorendo così l'equilibrio del Peso corporeo.

  • con estratti di Ananas, Betulla, Tè Verde, Equiseto e Guaranà
  • formula concentrata per 17 giorni di trattamento
  • trattamento Drenante completo
  • contrasta la Ritenzione Idrica

INGREDIENTI: Acqua, Fruttosio, Succo di mela, Gomma di guar parzialmente idrolizzata, Tè verde foglie estratto secco (Camellia sinensis (L.) Kuntze) tit. 50% in polifenoli, Betulla foglie estratto secco (Betula pendula Roth) tit. 0,3% in flavonoidi, Succo di kiwi, Lespedeza foglie estratto secco (Lespedeza capitata Michx.) tit. 4% in flavonoidi, Guaranà semi estratto secco (Paullinia cupana Kunth) tit. 9% in caffeina, Matè foglie estratto secco (Ilex paraguariensis A. St.-Hil.) tit. 7% in caffeina, Pilosella parte aerea estratto secco (Hieracium pilosella L.) tit. 0,4% in flavonoidi, Aromi, Acidificante: acido citrico, Ananas stipiti estratto secco (Ananas comosus (L.) Merr.) tit. 0,1% in bromelina, Equiseto parte aerea estratto secco (Equisetum arvense L.) tit. 1% in silice vegetale, Addensante: gomma di xantano, Conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio, Ibisco fiori estratto secco (Hibiscus sabdariffa L.).

MODO D'USO: Si consiglia l'assunzione di2 misurini al giorno, pari a 30 ml, diluiti in un litro di acqua da bere nell'arco della giornata. In alternativa diluire 30 ml in un abbondante bicchiere di acqua e assumere preferibilmente al mattino prima della colazione.
E' comunque consigliabile, durante il periodo di assunzione del prodotto, bere molta acqua per aiutare l'organismo ad eliminare i liquidi in eccesso.

Analisi Media
Per 30 ml
Gomma di guar parz. idrol.
1,0 g
Tè verde e.s.
200 mg
polifenoli app.
100 mg
Betulla e.s.
200 mg
flavonoidi app.
0,6 mg
Lespedeza e.s.
150 mg
flavonoidi app.
6,0 mg
Guaranà e.s.
150 mg
caffeina app.
13,5 mg
Matè e.s.
150 mg
caffeina app.
10,5 mg
Pilosella e.s.
150 mg
flavonoidi app.
0,6 mg
Ananas e.s.
150 mg
bromelina app.
0,15 mg
Equiseto e.s.
100 mg
silice vegetale app.
1,0 mg
Ibisco e.s.
50 mg

Contiene caffeina (24 mg / dose giornaliera)

AVVERTENZA IMPORTANTE: contiene Tè Verde. Non assumere più di 800 mg / dose giornaliera di epigallocatechina-3-gallato. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento e da bambini di età inferiore ai 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio NATURANDO
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...