NATURANDO DOLOFREN ARTICOLAZIONI 30 STICK

Non ulteriormente scontabile

Prezzo di listino: 24,50 €
Special Price 18,37 €

Sconti fino a: -25%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: NATURANDO

Descrizione

Dettagli

Naturando Dolofren Articolazioni 30 Stick è un integratore in stick orosolubile composto da una miscela di estratti vegetali con Msm, Glucosamina di origine vegetale e Vitamina C specificamente formulato per migliorare la funzionalità articolare e delle Cartilagini. Senza glutine, adatto ai vegani.

  • con estratto di Artiglio del Diavolo
  • migliora la Mobilità e la flessibilità dei Tendini
  • supporta la formazione del Collagene

INGREDIENTI: Metilsulfonilmetano, Maltodestrina, Glucosamina cloridrato vegetale, Edulcorante: eritritolo, Stabilizzante: sorbitolo, Phytodroitin™ (Ulva lactuca L. tallo polvere, Fucus vesciculosus L. tallo polvere, sodio ialuronato), Artiglio del diavolo radice estratto secco (Harpagophytum procumbens (Burch,) DC.) tit. 2,5% in arpagoside, Cacao polvere, Ascido ascorbico, Aroma, Acidificante: acido citrico, Agente antiagglomerante: biossido di silicio, Edulcoranti: sucralosio, ciclammato di sodio, acesulfame K, Sale sodico della saccarina, Advantame.

MODO D'USO: Assumere 1 stick pack al giorno per il mantenimento della normale funzionalità articolare, in caso di fastidi è possibile aumentare la posologia a 2 stick pack al giorno. Versare il contenuto dello stick pack direttamente in bocca; in base al gusto personale, la bustina può anche essere sciolta in acqua.

Analisi Media
Per 2 stick pack
% VNR
Metilsulfonilmetano
1000 mg
-
Glucosamina vegetale
500 mg
-
Phytodroitin™
200 mg
-
Artiglio del diavolo e.s.
200 mg
-
arpasoside app.
5 mg
-
Vitamina C
100 mg
125
Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio NATURANDO
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...