NET MURAGLIA 63 CPR

Non ulteriormente scontabile

0,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: NET

Descrizione

Dettagli

Integratore alimentare a base di Papaya Fermentata, Acido Alfa Lipoico, Licopene Naturale, Succo di Noni e Fitoestratti. Indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di un aumentato fabbisogno degli ingredienti in esso contenuti.

INGREDIENTI: Papaya fermentata (Carica Papaya L.) frutto, Cellulosa microcristallina, Té verde (Camelia sinensis L. Kuntze) foglie e.s. tit. 98% polifenoli di cui 70% EGCG , Uncaria (Uncaria tormentosa Willd. ex Schult. DC.) radice e.s. tit. 3% Alcaloidi, Succo liofilizzato del frutto fermentato di Noni (Morinda citrifolia L.), Licopene naturale tit. 5%, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus Maxim.) radice e.s. tit. 2% Eleuterosidi, Acido-Alfa-Lipoico, L-Cistina, Fermenti probiotici: Lactobacillus Rhamnosus (LR04), Lactobacillus Acidophilus (LA02), Bifidobacterium Breve (BR03), Bifidobacterium Animalis subsp lactis (BS01); Polivinilpirrolidone, Magnesio stearato, Silicio biossido, vitamina E acetato, Zinco solfato, vitamina A acetato, Selenito di sodio.

MODO D'USO: Assumere 3 compresse al mattino, preferibilmente a stomaco pieno e con acqua.

Analisi Media
Per 100 g
Per dose giornaliera
% RDA
Valore Energetico
0 Kcal / 0 Kj
0 Kcal / 0 Kj
-
Proteine
0 g
0 g
-
Carboidrati
0 g
0 g
-
di cui Zuccheri
0 g
0 g
-
Grassi
0 g
0 g
-
di cui Saturi
0 g
0 g
-
Fibre Alimentari
0 g
0 g
-
Sodio
0 g
0 g
-
Papaya fermentata
25,64 g
1000 mg
-
Thè Verde e.s.
7,69 g
300 mg
-
di cui EGCG
5,28 g
206 mg
-
Uncaria e.s.
7,69 g
300 mg
-
di cui Alcaloidi
230 mg
9 mg
-
Eleuterococco e.s.
5,13 g
200 mg
-
di cui Eleuterosidi
102 mg
4 mg
-
Acido Alfa-Lipoico (ALA)
5,13 g
200 mg
-
Succodi Noni
5,38 g
210 mg
-
L-Cisteina
5,13 g
200 mg
-
Fermenti Probiotici
Lactobacillus Rhamnosus, Lactobacillus Acidophilus Bifidobacterium Breve, Bifidobacterium Animalis
50 MLD
2 MLD
-
Vitamina A
31 mg
1200 mcg
150
Vitamina E
920 mg
36 mg
300
Licopene
310 mg
12 mg
-
Zinco
310 mg
12,5 mg
125
Selenio
2,13 mg
83 mcg
150

 

AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come "prescrizione medica". Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole, soia e cereali. La presenza degli allergeni contenuti nei prodotti è evidenziata nell'etichetta della confezione del prodotto. Sia che si stiano assumendo farmaci o no, consultare il medico prima dell'uso. Nei regimi dimagranti si consiglia di fare attività fisica e di seguire una alimentazione ipocalorica bilanciata. Perdere peso troppo in fretta potrebbe essere pericoloso per la salute. E' fortemente sconsigliato di perdere oltre un kg di puro grasso a settimana. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati. Vi ricordiamo di seguire uno stile di vita sano ed un'alimentazione variata ed equilibrata.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio NET
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...