NUTRIVA ARTIFLEX TRAUMI 75 ML

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 15,99 €
Special Price 10,39 €

Sconti fino a: -35%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: NUTRIVA

Descrizione

Dettagli

Nutriva Artiflex Traumi 75 ml è un dispositivo medico per uso topico indicato per favorire il ripristino della cute e per favorire il recupero e Ridurre il Gonfiore in caso di traumi e contusioni.

Indicazioni: Nutriva Artiflex Traumi 75 ml è indicato in caso di Strappi, Contusioni, Traumi ed Ematomi. Riduce il gonfiore in caso di traumi e contusioni di origine sportiva o della vita quotidiana.

Componenti principali:
Prodotto a base di ingredienti naturali: MSM (metilsulfonilmetano), Artiglio del Diavolo, Arnica Montana, Boswellia, Gaulteria, Ananas.

Modalità d'uso: Applicare la crema con un leggero massaggio per ottenere un immediato effetto lenitivo ed una immediata sensazione di benessere e sollievo. E' consigliabile utilizzare il prodotto due o tre volte al giorno, fino a remissione della sintomatologia dolorosa o, differentemente, secondo il parere medico.

Avvertenze: Recipiente sotto pressione, può esplodere se riscaldato. Attenzione: non infiammabile. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore a 50°C. Non perforare nè bruciare neppure dopo l'utilizzo. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non impiegare vicino agli occhi, sulle mucose ma solamente su cute integra. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e perfettamente conservato. Il prodotto va utilizzato solo per l'uso a cui è destinato. Un mancato controllo dell'integrità del prodotto potrebbe alterarne le caratteristiche funzionali. L'uso di prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico.

Precauzioni d'Uso: Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto. Non impiegare vicino agli occhi, sulle mucose e solamente su cute integra. Ultilizzare dopo almeno 30 minuti dall'applicazione di un altro dispositivo medico o farmaco.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio NUTRIVA
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...