+WATT PERSKINDOL ACTIVE SPRAY 150 ML

Non ulteriormente scontabile

0,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: +WATT

Descrizione

Dettagli

Spray ad azione termoattiva, lenitiva e rilassante.

Spray per il corpo a duplice azione:
- effetto rinfrescante immediato
- seguito da una efficace azione termoattiva

Perskindol Active Spray contiene oli essenziali di origine naturale che immediatamente dopo l'applicazione rinfrescano e rivitalizzano la pelle. All'effetto rinfrescante segue una sensazione di calore lenitiva e rilassante, ideale dopo l'attività fisica. La composizione in oli essenziali assicura il mantenimento dello stato di benessere della pelle e conferisce al prodotto una piacevole fragranza naturale.

Il prodotto può essere utilizzato su: schiena, collo, spalle, braccia, gomiti, mani, gambe, ginocchia e piedi e può essere utilizzato prima e dopo l'attività fisica e sportiva o quando si desidera una sensazione di benessere generale.

MODO D'USO: Esercitare una pressione moderata sullo spray e spruzzare in cerchio sulle zone interessate. Spruzzare da una distanza minima di 15 cm. Applicare sulle parti desiderate non più di due volte al giorno, massaggiando leggermente fino a completo assorbimento.

AVVERTENZE: Prodotto per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare prima dell'esposizione ai raggi solari o lampade abbronzanti. Evitare il contatto con la cute non integra (abrasioni, ferite e scottature). In caso di gravidanza o allattamento leggere attentamente le avvertenze riportate su ogni singola confezione. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio +WATT
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...