PRO NUTRITION NOX CARBO DELICE RICOPERTA 50 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 2,60 €
Special Price 1,43 €

Sconti fino a: -45%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: PRO NUTRITION

Descrizione

Dettagli

Pro Nutrition Nox Carbo Delice Ricoperta 50 gr è una Barretta Proteica a ridotto contenuto di Zuccheri, perfetta per fornire un Apporto Nutrizionale equilibrato e completo e ricerca uno Snack Proteico ricco di Carboidrati.

  • con Proteine del Latte
  • Low-Sugar
  • arricchito con L-Glutammina

INGREDIENTI (Gusto Bianco Crispies): sciroppo di glucosio, proteine del latte, copertura di cioccolato bianco: zucchero, burro di cacao (cacao minimo 31,5%), latte scremato in polvere, burro, emulsionante, lecitina di soia, vanillina, aroma vaniglia, polidestrosio, whey protein crispis (amido di riso, proteine isolate del siero del latte, lecitina di soia), rice crispies al cacao (5%) [farina di riso (69%), zucchero, sciroppo di glucosio, cacao in polvere (4%), cacao magro in polvere, L-glutammina, estratto di malto d’orzo, emulsionante: lecitina di soia, sale], sciroppo di sorbitolo, sciroppo di maltitolo, olio di girasole, burro di cacao, albume d’uovo in polvere, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, conservanti: calcio ascorbato e calcio lattato, L-glutammina, farina di guar, miele, umettante: glicerolo, aromi, antiossidante: alfatocoferolo, acidificante: acido citrico, edulcorante: acesulfame k.
Contiene derivati del latte, dell'uovo e dell'orzo (glutine) e lecitina di soia; prodotto in uno stabilimento che lavora anche soia e frutta a guscio.

Analisi Media (Gusto Bianco Crispies)
Per 100 g
Per barretta (50 g)
Valore Energetico
393 Kcal / 1647 Kj
196,5 Kcal / 823,5 Kj
Grassi
8,06 g
4,03 g
di cui Acidi Grassi Saturi
3,7 g
1,85 g
Carboidrati
50,15 g
25,075 g
di cui Zuccheri
3,43 g
1,715 g
Proteine
30,1 g
15,05 g
Sale
0,107 g
0,053 g
L-Glutamina
8 g
4 g

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Quantità per box: 25 pz.

ATTENZIONE: durante il periodo estivo tenere presente che il prodotto, per le alte temperature, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio PRO NUTRITION
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...