PROACTION CREAMY 30% BAR 35 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 2,50 €
Special Price 1,25 €

Sconti fino a: -50%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: PROACTION

Descrizione

Dettagli

ProAction Creamy 30% Bar 35 gr è una Barretta Proteica realizzata completamente Senza Zuccheri e farcita di morbida crema, ideale come Snack Proteico per spezzare la fame in ogni momento della giornata e per favorire la crescita e il mantenimento del Tono Muscolare.

  • 30% di Proteine
  • pochissime Calorie
  • perfetta sia per Diete Ipocaloriche che per un'Alimentazione Proteica

INGREDIENTI (Gusto Crema Nocciole): corpo al cioccolato al latte con edulcorante (edulcorante: sciroppo di maltitolo, proteine isolate del siero del latte, proteine del latte isolate, cacao magro in polvere, stabilizzante: glicerolo, olio di girasole, fibre vegetali, proteina idrolizzata di pisello, aroma cioccolato.), copertura di cioccolato al latte con edulcorante (3.6%) (edulcorante: maltitolo, burro di cacao, inulina, proteine del siero del latte, pasta di cacao, lecitina di girasole, aromi), crema al cacao e nocciola (2.7%) (edulcorante: maltitolo, olio di girasole, proteine del siero del latte isolate, burro di karitè, burro di cacao, proteine isolate di soia, cartamo, cacao magro in polvere, nocciole (5%), emulsionante: lecitina di girasole, aromi).
Può contenere soia, uova, frutta a guscio.

Analisi Media (Crema Nocciole)
Per 100 g
Per 35 g
Energia
378 Kcal / 1573 Kj
132 Kcal / 551 Kj
Grassi
16 g
5,6 g
di cui acidi grassi saturi
5 g
1,8 g
Carboidrati
40 g
14 g
di cui zuccheri
0,18 g
0,06 g
di cui polioli
40 g
14 g
Fibre
8,4 g
2,9 g
Proteine
30 g
11 g
Sale
0,24 g
0,08 g

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Quantità per box: 20 pz.

ATTENZIONE: durante il periodo estivo tenere presente che il prodotto, per le alte temperature, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio PROACTION
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...