PROACTION JELLY BAR 40 GR

Ulteriormente scontabile

Prezzo di listino: 1,80 €
Special Price 1,44 €

Sconti fino a: -20%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: PROACTION

Descrizione

Dettagli

ProAction Jelly Bar 40 gr è una Barretta Energetica con gelatina di frutta, cereali e vera frutta essiccata, Facile da Masticare durante l'attività sportiva e ideale per mantenere alti i Livelli di Energia.

  • perfetta nel Pre-Workout
  • ideale per Sport di Resistenza
  • con tutta l'energia della Frutta

INGREDIENTI (Choco-Lampone): Gelatina di lampone 30% (sciroppo di glucosio e fruttosio, destrosio, zucchero, concentrato di lampone 4%, colorante: antociani,  gelifcante: pectina, correttori di acidità: citrati di sodio e acido citrico, aromi), copertura al gusto di cioccolato fondente 25% (zucchero, grasso di palma idrogenato, cacao in polvere 16%, lattosio, emulsionante: lecitina di soia, aromi), sciroppo di glucosio, cereali estrusi 10,5% (farina integrale di grano, farina di riso, zucchero), fiocchi di soia, grasso di palma idrogenato, uvetta 2,5% (uva passa, olio di girasole), buccia di arancia essiccata 2,5% (contiene antiossidante: anidride solforosa), latte scremato in polvere, cacao in polvere, olio di colza, emulsionante: lecitina di soia, sale, acidifcante: acido lattico, aromi
Prodotto in uno stabilimento che utilizza anche uova, semi di sesamo e frutta a guscio.

Analisi Media (Gusto Choco-Lampone)
Per 100 g
Per barretta (40 g)
Valore Energetico
437 Kcal / 1835 Kj
175 Kcal / 734 Kj
Grassi
14 g
6 g
di cui Acidi Grassi Saturi
9,2 g
3,7 g
Carboidrati
67 g
27 g
di cui Zuccheri
47 g
19 g
Fibre
4,5 g
1,8 g
Proteine
7,6 g
3 g
Sale
0,2 g
0,08 g

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Quantità per box: 16 pz.

ATTENZIONE: durante il periodo estivo tenere presente che il prodotto, per le alte temperature, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio PROACTION
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...