PUNTO SALUTE ARGENTO COLLOIDALE SUPREMO PLASMA MARINO ACIDO IALURONICO 50 ML

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 18,90 €
Special Price 13,22 €

Sconti fino a: -30%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: PUNTO SALUTE

Descrizione

Dettagli

Punto Salute Argento Colloidale Supremo Plasma Marino Acido Ialuronico 50 ml è un Dispositivo Medico CE sicuro ed efficace che,grazie alla preziosa sinergia di una soluzione isotonica a base di Acqua di Mare, Argento Colloidale purissimo e Acido Ialuronico, garantisce un'azione Decongestionante delle mucose nasali 100% Naturale.

L'argento colloidale è una sospensione liquida di particelle di argento purissimo al 99,99% con carica elettrica positiva sospese in acqua ed è considerato uno tra i migliori Antibatterici e Disinfettanti naturali esistenti; l'associazione con acido ialuronico che mantiene la mucosa morbida e idratata, e con acqua di mare con concentrazione salina attorno al 3%, lo rende particolarmente indicato per una delicata azione Decongestionante

  • favorisce il drenaggio delle Secrezioni Nasali
  • protegge la mucosa in caso di Raffreddore, Riniti allergiche o Sinusite
  • azione Antibatterica

INGREDIENTI: Soluzione di acqua di mare mediterranea pura, Argento Colloidale ionico 40 ppm, acido ialuronico.

MODO D'USO:
Dosaggio massimo: 3/4 spruzzi per 3/4 volte al giorno.

AVVERTENZE: Dispositivo Medico. Tenere la confezione chiusa, al riparo dalla luce del sole, lontano da fonti di calore. E' consigliabile un parere medico prima dell'utilizzo. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, in gravidanza, in allattamento e al di sotto dei 12 anni. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. La densità del liquido può variare con la temperatura ma non è indice di alterazione del prodotto. L'eventuale presenza di residuo del prodotto sulle pareti e sul fondo è normale e non altera in alcun modo nè la quantità nè la qualità del prodotto.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio PUNTO SALUTE
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...