REMESCAR CORRETTORE RUGHE INSTANT 8 ML

Non ulteriormente scontabile

Prezzo di listino: 36,50 €
Special Price 21,90 €

Sconti fino a: -40%

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Remscar Correttore Rughe Instant 8 ml è una Crema Antirughe specifica per il viso studiata per ridurre istantaneamente le Rughe del viso, soprattutto nella delicata area del Contorno Occhi, tra le Sopracciglia o intorno a bocca e naso.
La sua formulazione innovativa a base di Alghe rosse, Minerali di argilla, zuccheri vegetali e molecole naturali, riempie le rughe in modo immediato e dona alla pelle un'aspetto più liscio e giovane.

  • azione Anti-Age
  • migliora la Densità e l'Elasticità della pelle
  • azione Antiossidante
  • agisce con una sola applicazione!

MODO D'USO: Lavare il viso, quindi asciugarlo tamponandolo delicatamente. Dosare una piccola quantità di prodotto sul polpastrello e frizionare delicatamente la crema tra gli indici finchè non diventa incolore (5-10 secondi). Applicare la crema con un dito sull'area dove sono localizzate le rughe, stenderla delicatamente picchiettando leggermente fino a completo assorbimento. Per un risultato perfetto, mantenere un'espressione neutra per circa 2-3 minuti mentre il prodotto si asciuga.
Utilizzabile anche come base per il trucco.
Per rimuovere il prodotto: detergere l'area di apllicazione della crema con acqua e asciugare tamponando.

AVVERTENZE: Se si utilizza un prodotto idratante (crema giorno o contorno occhi), attendere che venga completamente assorbita dalla pelle prima di applicare il prodotto.
Evitare di applicare la crema troppo vicino all'occhio perchè a contatto con il calore della pelle il prodotto tenderà ad espandersi.
I cosmetici a base di olio possono ridurre l'efficacia del prodotto.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate