SALUS DETOX BIO 250 ML

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 28,70 €
Special Price 14,36 €

Sconti fino a: -50%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: SALUS

Descrizione

Dettagli

Salus Detox Bio 250 ml è un Integratore Naturale realizzato con una miscela di estratti vegetali e arricchito con vitamina C naturale, specificamente formulato svolgere una profonda Azione Depurativa attraverso l'Eliminazione delle Tossine. Confezione in vetro.

  • Ortica, Cardo Mariano e Carciofo: favoriscono la Depurazione
  • Tarassaco, Betulla e Tè Verde: effetto Drenante e Diuretico
  • Vitamina C: azione Antiossidante

INGREDIENTI: Estratto denso acquoso di Fichi*e Prugne*, estratto acquoso* (36%) di: Curcuma* (Curcuma longa L.) rizoma, Genziana* (Gentiana lutea L.) radice, Zenzero* (Zingiber officinale ROSC.) rizoma, Millefoglio* (Achillea millefolium L.) parte aerea, Tarassaco* (Taraxacum officinale Weber) foglia, Menta piperita* (Mentha x piperita L.) foglia, Betulla (Betula pendula Roth.) foglia, Ortica * (Urtica dioica L.) foglia, Cardo Mariano* (Silybum marianum Gaertn.) frutto, Rosmarino* (Rosmarinus officinalis L.) foglia, acqua, succo concentrato di Sambuco* frutto, succo concentrato di Acerola* (Malpighia glabra L.) fonte di vitamina C, estratto secco acquoso di Tè Verde* (Camellia sinensis L.) foglia, estratto secco acquoso di Carciofo* (Cynara scolymuns L.) foglia, aroma naturale di vaniglia.
*da agricoltura biologica.

MODO D'USO: Agitare bene la bottiglia prima dell'uso. Utilizzare il misurino in dotazione.
Versare 12,5 ml in 250 ml di acqua o succo di frutta e bere durante un pasto. Si consiglia di bere 1,5 L di acqua al giorno per sostenere l'organismo.

Analisi Media
Per 100 ml
Per 12,5 ml
Valore Energetico
91 Kcal / 387 Kj
11 Kcal / 48 Kj
Grassi
< 0,5 g
< 0,5 g
di cui Saturi
< 0,1 g
< 0,1 g
Carboidrati
22 g
2,8 g
di cui Zuccheri
16 g
2,0 g
Proteine
1,1 g
< 0,5 g
Sale
0,24 g
0,03 g

Analisi Media
Per 12,5 ml
% VNR
Vitamina C (da Acerola)
12 mg
15
Estratto acquoso di:
Curcuma bio
705 mg
-
Genziana bio
705 mg
-
Zenzero bio
705 mg
-
Millefoglio bio
705 mg
-
Tarassaco bio
705 mg
-
Menta piperita bio
475 mg
-
Betulla bio
238 mg
-
Ortica bio
238 mg
-
Cardo mariano bio
238 mg
-
Rosmarino bio
238 mg
-
Estratto secco acquoso di Tè Verde bio
136 mg
-
Estratto secco acquoso di Carciofo bio
100 mg
-


AVVERTENZA IMPORTANTE: Il prodotto contiene curcuma. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

AVVERTENZA IMPORTANTE: contiene Tè Verde. Non assumere più di 800 mg / dose giornaliera di epigallocatechina-3-gallato. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento e da bambini di età inferiore ai 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio SALUS
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...