SCITEC PROTEIN BREAKFAST 700 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 32,73 €
Special Price 17,35 €

Sconti fino a: -47%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: SCITEC

Descrizione

Dettagli

Scitec Protein Breakfast 700 gr è un Integratore Proteico con Fiocchi d'Avena e Proteine del Latte, perfetto per la preparazione di una gustosa Colazione Proteica per favorire il mantenimento della Massa Muscolare sin dal mattino.

  • elevata Digeribilità
  • fornisce Energia Prolungata
  • ideale sia in fase di massa che di Definizione

INGREDIENTI: Fiocchi d'avena 60% (Glutine), Proteine del Siero di latte concentrate (con emulsionante: lecitina di soia), Latte intero in polvere, Cacao magro in polvere (10-12%), Aromi: Brownie e Cioccolato, Addensante: Gomma Xantana, Esaltatore di sapidità: Glicina, Cloruro di Sodio, Edulcoranti: Sucralosio e Acesulfame K.
Allergeni: contiene farina d'avena (glutine), derivati dal latte e lecitina di soia; prodotto in uno stabilimento che lavora anche uova, soia, arachidi, frutta a guscio, sedano, pesce e crostacei.

MODO D'USO: In uno shaker mescolare due misurini e un quarto di prodotto con 150 ml di acqua, calda o fredda, e scuotere vigorosamente finché il composto non assume la consistenza desiderata. Se si preferisce che i fiocchi d’avena siano morbidi, lasciare 1-2 minuti assorbire il liquido, se li si preferisce croccanti mangiare subito. Consumare preferibilmente al mattino.

Analisi Media
Per 100 g
Valore Energetico
367 Kcal / 1534 Kj
Grassi
9,7 g
di cui Acidi Grassi Saturi
1,6 g
Carboidrati
44 g
di cui Zuccheri
8,6 g
Proteine
26 g
Sale
0,67 g
Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio SCITEC
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...