SCITEC PROTEIN DELITE 500 GR

Prodotto in offerta

0,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: SCITEC

Descrizione

Dettagli

Scitec Protein Delite 500 gr è un Integratore Proteico composto da Proteine del Latte e arricchito con gustosi pezzi di Frutta, perfetto per la preprazione di un delizioso Frullato Proteico utile per favorire e sostenere la Costruzione Muscolare.

  • con proteine a Rilascio Veloce e a Rilascio Graduale
  • a basso contenuto di Grassi
  • potenziato con Taurina e Glutamina

INGREDIENTI (Gusto Fragola-Cioccolato Bianco): Proteine del siero di latte ultrafiltrate e concentrate (con emulsionante: lecitina di soia), Proteine del latte concentrate, Maltodestrine, Aromi: fragola e cioccolato bianco, Pezzi di fragola liofilizzata, Addensante: gomma xantana, Destrosio, Cloruro di sodio, Edulcoranti: acesulfame k e sucralosio: Colorante: rosso barbabietola, Taurina, L-glutamina.
Contiene derivati del latte e lecitina di soia; prodotto in uno stabilimento che lavora anche uova, soia, glutine, arachidi, frutta a guscio, sedano, pesce e crostacei.

MODO D'USO: Prelevare 3/4 di misurino di prodotto (circa 30 g) e scioglierli in 300 ml di latte scremato o acqua e bere una volta al giorno, preferibilmente dopo l'attività fisica.

Analisi Media (Gusto Fragola-Cioccolato Bianco)
Per 100 g
Per dose giornaliera (30 g)
Valore energetico
363 Kcal / 1527 Kj
109 Kcal / 458 Kj
Grassi
5,7 g
1,7 g
di cui Saturi
3,7 g
1,1 g
Carboidrati
14,7 g
4,4 g
di cui Zuccheri
6,3 g
1,9 g
Proteine
63 g
19 g
Sale
1,3 g
0,39 g
Taurina
167 mg
50 mg
L-Glutammina
167 mg
50 mg

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio SCITEC
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...