SCITEC SHREDEX 108 CPS

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 31,90 €
Special Price 24,88 €

Sconti fino a: -22%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: SCITEC

Descrizione

Dettagli

Scitec Shredex 108 cps è un integratore Termogenico composto da una miscela di estratti vegetali selezionati tra cui Garcinia cambogia, Tè Verde e Tarassaco e potenziato con Carnitina, Cromo, Acido Alfa Lipoico e Caffeina, specificamente formulato per favorire il controllo e la Perdita di Peso.

  • stimola il Metabolismo
  • contrasta il senso di Fame
  • favorisce il Drenaggio dei liquidi

INGREDIENTI: L-Carnitina L-Tartrato, Gelatina alimentare, L-Fenilalanina, L-Tirosina, Caffeina, Garcinia Cambogia (Frutto, e.s. Tit. al 60% in Acido Idrossicitrico), Tè Verde (Camellia Sinsensis – Foglie, e.s. Tit. al 50% minimo in Polifenoli), Melone Amaro (Momordica Charantia – Frutto, e.s. Tit. al 10% minimo in Charantina), Tarassaco (Taraxacum Officinale – Radice, e.s. Tit. al 20% minimo in Flavonoidi), Esperidina (da Citrus Aurantium - Frutti), Inositolo, Naringina® (da Citrus Paradisi – Frutti), Quercetina Biidrata (da Sophora Japonica – Fiori), Trans-Resveratrolo ( da Fallopia Japonica - Radice), Acido Alfa Lipoico, Bioperina® (da Piper Nigrum, Frutti e.s. Tit. al 95% minimo in Piperina) , Coloranti: Ossido di Ferro Rosso e Rosso Allura AC*, Cromo Picolinato.
*Può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.
Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, arachidi, frutta a guscio, sedano, pesce e crostacei.

MODO D'USO: Assumere fino a 2 capsule al giorno. Iniziare con 1 capsula al giorno per verificare la tolleranza.

Analisi Media
Per dose max giornaliera (2 cps)
% VNR
Garcinia cambogia
133 mg
-
Tè verde
133 mg
-
Melone amaro
67 mg
-
Tarassaco
67 mg
-
Bioperina®
3 mg
-
Cromo
9,2 mcg
23
L-carnitina
227 mg
-
L-Fenilalanina
200 mg
-
L-Tirosina
200 mg
-
Caffeina (totale)
147 mg
-
Inositolo
33 mg
-
Trans-resveratrolo
33 mg
-
Esperidina
31 mg
-
Naringina®
31 mg
-
Quercetina
28 mg
-
Acido alfa lipoico
7 mg
-

Contiene caffeina.

ATTENZIONE: Contiene Garcinia cambogia. Qualora a seguito dell'uso del prodotto insorgano dei disturbi, a carico ad esempio della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l'assunzione e sentire il parere del medico.

Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.
Per la presenza di Bioperina e Naringina, che possono modificare l'azione di alcuni farmaci, prima dell'assunzione, se in terapia, è necessario il parere del medico.

AVVERTENZA IMPORTANTE: contiene Tè Verde. Non assumere più di 800 mg / dose giornaliera di epigallocatechina-3-gallato. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato da donne in gravidanza o in allattamento e da bambini di età inferiore ai 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio SCITEC
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...