SIS REGO RAPID RECOVERY 500 GR

Non ulteriormente scontabile

Prezzo di listino: 27,50 €
Special Price 18,70 €

Sconti fino a: -32%

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Sis Rego Rapid Recovery 500 gr è un integratore Post-Workout a base di Carboidrati, Proteine, Minerali e Vitamine, specificamente formulato per favorire un Recupero Completo e veloce.

  • ricco di Elettroliti
  • promuove la Ricostruzione del muscolo
  • reintegra le Riserve Energetiche

INGREDIENTI (Gusto Cioccolato): Miscela di carboidrati (46%) [maltodestrine (da mais), fruttosio], Proteine (46%) (proteine di soia isolate), Cacao magro in polvere, Elettroliti (3%) (cloruro di sodio, cloruro di potassio, lattato di calcio, ossido di magnesio), Aromi naturali, L-leucina, Emulsionante (lecitina di soia), Addensante (gomma di xanthan), Colorante (rosso di barbabietola), Vitamine e Minerali (acido ascorbico, nicotinamide, acetato di alfa-tocoferile, pirofosfato ferrico, solfato di zinco, pantotenato di calcio, piridossina cloridrato, riboflavina, tiamina mononitrato, citrato di calcio, acido folico, ioduro di potassio, biotina, vitamina D3, cianocobalamina), Edulcorante (sucralosio).

MODO D'USO: Aggiungere 50 g (circa 3 misurini) in 500 ml di acqua e miscelare bene. Assumere una volta al giorno entro 30 minuti dall'allenamento. Non miscelare con latte.

Analisi Media (Gusto Cioccolato)
Per 100 g
Per dose (50 g)
Valore Energetico
360 Kcal / 1524 Kj
180 Kcal / 762 Kj
Grassi
2,2 g
1,1 g
di cui Acidi Grassi Saturi
0,6 g
0,3 g
Carboidrati
44 g
22 g
   di cui Zuccheri
9 g
4,5 g
Fibre
1,8 g
0,9 g
Proteine
40 g
20 g
Sale
1 g
0,5 g

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Recensioni verificate