TISANOREICA VITAMIN A BOOSTER SERUM 3 X 10 ML

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 28,00 €
Special Price 16,80 €

Sconti fino a: -40%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: TISANOREICA

Descrizione

Dettagli

Tisanoreica Vitamin A Booster Serum 3 x 10 ml è un trattamento intensivo Antirughe con vitamina A pura e arricchito con estratto di Achillea Millefoglie, specificamente formulato per rendere la pelle del Viso elastica e compatta, migliorando l'aspetto dei Pori e delle Rughe grazie ad una profonda azione Seboregolatrice e Levigante.

  • indicato per Pelle grassa, mista, matura e con macchie
  • stimola il Rinnovamento cutaneo
  • rende la pelle Morbida e Setosa

SOSTANZE FUNZIONALI: Vitamina A, Achillea Millefoglie, Calendula di origine biologica, Acido Ialuronico a tre diversi pesi molecolari, Cassia Angustifolia.

MODO D'USO: Applicare alla sera 8 erogazioni (pari ad 1ml) su viso, collo e décolleté dopo un’accurata pulizia e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Lasciare agire sulla pelle per alcuni minuti prima di utilizzare altri prodotti.

AVVERTENZE: Evitare il contorno occhi in caso di pelle sensibile. Contiene retinolo il quale può aumentare la fotosensibilità: in caso di esposizione intensa o prolungata ai raggi solari, è bene ricorrere durante il giorno all'uso di creme con protezioni solari ad ampio spettro. A titolo precauzionale, si consiglia di non usare prodotti a base di retinolo in gravidanza o se si prevede una gravidanza entro breve tempo.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio TISANOREICA
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...