ULTIMATE ITALIA PROTEIN CHIPS 25 GR

Non ulteriormente scontabile

Prezzo di listino: 2,70 €
Special Price 2,29 €

Sconti fino a: -15%

Disponibilità: Non disponibile

Descrizione

Dettagli

Ultimate Italia Protein Chips 25 gr sono croccanti Patatine di Soia ad alto contenuto di Fibre e con ben il 41% di Proteine, perfette in ogni momento della giornata per una pausa golosa e leggera.

  • a basso contenuto di Zuccheri
  • Snack Proteico ricco di fibre
  • ottimo per lo sportivo per supportare la Massa Muscolare

INGREDIENTI (Nachos Formaggio): Chips di soia (proteine di soia concentrate (57%), amido di tapioca, fibra di soia (3.6%), sale), condimento al formaggio nachos (siero del latte in polvere e burro di latte in polvere, lattosio, sale, polvere di formaggio fuso (miscela di formaggi (Cheddar, Havarti, Formaggio blu, Danbo), sale, sale emulsionante: sodio fosfato), spezie e erbe aromatiche (di cui: cipolla, paprika, aglio, peperoncino Jalapeno, estratto di curcuma), aromi naturali (contenenti: latte), destrosio, pomodoro, acidificanti: acido lattico, acido citrico e calcio lattato; colorante: estratto di paprika; edulcorante: sucralosio), olio di girasole, antiossidante: estratto di rosmarino.
Può contenere tracce di glutine.

Analisi Media (Nachos Formaggio)
Per 100 g
Per 25 g
Valore Energetico
409 Kcal / 1711 Kj
102,5 Kcal / 427,5 Kj
Grassi
16 g
4,0 g
di cui saturi
2,0 g
0,5 g
Carboidrati
17 g
4,3 g
di cui zuccheri
6,7 g
1,7 g
Fibre
15 g
3,8 g
Proteine
41 g
10 g
Sale
3,2 g
0,80 g

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

ATTENZIONE: Tenere presente che il prodotto, data la friabilità e la naturale croccantezza, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio No
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...