VITAL FACTORS ARGFANGO CLASSIC THERAPY 150 ML

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 10,00 €
Special Price 7,41 €

Sconti fino a: -26%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: VITAL FACTORS

Descrizione

Dettagli

Vital Factors ArgFango Classic Therapy 150 ml è un Fango Cosmetico 100% Naturale formulato con Argilla verde e olio di Jojoba, i cui principi funzionali agiscono in sinergia per un'azione Nutritiva, Purificante e Rimineralizzante della pelle sia del Viso che del Corpo, donando luminosità e contrastando il Colorito spento, Acne e Impurità; il prodotto risulta inoltre estremamente funzionale per il benessere e la salute dei Capelli, anche in caso di Forfora.

  • pronto per l'uso
  • ideale per Maschere di Bellezza
  • azione Riequilibrante

MODO D'USO: Applicare sulle parti interessate ben pulite, evitando la zona del contorno occhi, lasciare in posa finchè non inizia ad asciugarsi e comunque non oltre i 30 minuti; asportare con una spugna inumidita o sciacquare sotto la doccia con acqua tiepida.
Il prodotto può provocare leggeri e momentanei arrossamenti della pelle causati dalla riattivazione della microcircolazione.

Come Cataplasma: mettere l'argilla su una stoffa naturale con uno spessore di circa 1 centimetro, applicare sulla parte interessata ponendo l'argilla a contatto con la pelle, avvolgere con una benda, lasciare in posa finchè l'argilla sarà asciutta o fino ad un massimo di 3 ore e rimuovere.

Benessere Capelli: Applicare sui capelli bagnati impregnando bene sia i capelli che il cuoio cappelluto, coprire con una cuffietta, lasciare in posa circa 10 minuti, sciacquare e fare uno shampoo.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio VITAL FACTORS
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...