+WATT WARM UP RIDE 25 GR

Non ulteriormente scontabile

0,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: +WATT

Descrizione

Dettagli

Integratore alimentare a base di Carboidrati e Vitamine, con aggiunta di Beta-Alanina, L-Arginina, Taurina e Caffeina.

Il prodotto è indicato nei soggetti che praticano sport. L'assunzione del prodotto può essere consigliata quando l'attività muscolare è particolarmente intensa e/o di lunga durata.

INGREDIENTI: Maltodestrine, fruttosio, beta-alanina (Kyowa), l-arginina, aroma, taurina, caffeina, acidificante: acido citrico, edulcorante: sucralosio, vitamina B3 (niacina), antiagglomerante: biossido di silicio, vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossina HCl), vitamina B1 (tiamina HCl).

MODO D'USO: Sciogliere in contenuto di una bustina (25 g) in almeno 100 ml di acqua, agitando vigorosamente per alcuni secondi. Assumere 1 bustina al giorno.

Analisi Media
Per dose (25 g)
% VNR
Beta-Alanina
2 g
-
L-Arginina
1,11 g
-
Taurina
552 mg
-
Caffeina
220 mg
-
Vitamina B3 (Niacina)
35 mg
219
Vitamina B2 (Riboflavina)
2,5 mg
178
Vitamina B6 (Piridossina HCl)
2,5 mg
178
Vitamina B1 (Tiamina HCl)
2,5 mg
227

AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come "prescrizione medica". Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole, soia e cereali. La presenza degli allergeni contenuti nei prodotti è evidenziata nell'etichetta della confezione del prodotto. Sia che si stiano assumendo farmaci o no, consultare il medico prima dell'uso. Nei regimi dimagranti si consiglia di fare attività fisica e di seguire una alimentazione ipocalorica bilanciata. Perdere peso troppo in fretta potrebbe essere pericoloso per la salute. E' fortemente sconsigliato di perdere oltre un kg di puro grasso a settimana. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. I disegni e le foto del presente catalogo web sono una rappresentazione artistica e grafica, e non vogliono indicare o aggiungere alcuna variante al prodotto. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerati.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio +WATT
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...