WHY NATURE BISCOTTI PROTEICI 30 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 2,50 €
Special Price 1,55 €

Sconti fino a: -38%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: WHY NATURE

Descrizione

Dettagli

Why Nature Biscotti Proteici 30 gr sono biscotti High Protein ad elevato contenuto di Fibre, perfetti per Restare in Forma e per Spezzare la Fame con uno Spuntino Proteico ricco di gusto e di sani nutrienti.

  • 40% di Proteine
  • a basso contenuto di Zuccheri
  • perfetti per un'Alimentazione Low Carb

INGREDIENTI (Gusto Cocco): Albume d’uovo, amido di frumento resistente (senza glutine), proteine isolate di soia (NO OGM), collagene idrolizzato, olio di semi di girasole, olio extravergine d’oliva, fibre vegetali, addensante: farina di semi di carrube, albume d’uovo in polvere, proteine isolate del latte, burro, farina di cocco 3%, agenti lievitanti: (difosfati, carbonati di sodio, ammonio bicarbonato, amido di mais), emulsionante: lecitina di soia, aromi, edulcorante: sucralosio, vanillina, sale.
Può contenere tracce di frutta a guscio, arachidi e sesamo.

Analisi Media (Gusto Cocco)
Per 30 g
Valore Energetico
121 Kcal / 508 Kj
Grassi
6 g
di cui Saturi
0,7 g
Carboidrati
1 g
di cui Zuccheri
0 g
Fibre
9 g
Proteine
12 g
Sale
0,07 g
Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Quantità per box: 25 pz.

ATTENZIONE: Tenere presente che il prodotto, data la friabilità e la naturale croccantezza, potrebbe subire delle alterazioni durante la consegna. L'acquisto è a vostra discrezione. La ditta non si assume nessuna responsabilità.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio WHY NATURE
EAN-SKU No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...