WHY NATURE PANCAKE PROTEICO 800 GR

Prodotto in offerta

Prezzo di listino: 29,90 €
Special Price 14,95 €

Sconti fino a: -50%

Disponibilità: Non disponibile

Marchio: WHY NATURE

Descrizione

Dettagli

Why Nature Pancake Proteico 800 gr è un integratore in polvere realizzato per la preparazione di deliziosi pancake, perfetti per una Colazione Proteica o per uno Spuntino Iperproteico a basso contenuto di Zuccheri.

  • Lattosio <1%
  • ricco di Fibre
  • senza glutine

INGREDIENTI (Gusto Nocciola): Farina di fiocchi di avena (Avena sativa L.) senza glutine; proteine concentrare del siero del latte (emulsionante: lecitina di girasole); albume d’uovo in polvere; cacao in polvere; proteine isolate del siero del latte (emulsionante: lecitina di soia); aroma; agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, pirofosfato acido di sodio; edulcorante: sucralosio; amido di mais pregelatinizzato; cloruro di sodio; addensanti: gomma di guar, gomma di xanthan.

MODO D'USO: Aggiungere 50 g di preparato (2 misurini rasi) a 50 ml di acqua. Mescolare con una frusta o in uno shaker fino ad ottenere un impasto omogeneo senza grumi. Scaldare una padella antiaderente fino a quando sarà ben calda, per 1 pancake versare metà dell’impasto e cuocere qualche minuto fino a che si formeranno delle bollicine, girare il pancake e cuocere dall’altro lato. Per velocizzare la cottura si può usare un coperchio, preferibilmente trasparente.

Analisi Media (Nocciola)
Per 100 g
Per porzione (50 g)
Valore Energetico
376 Kcal / 1584 Kj
188 Kcal / 792 Kj
Grassi
6,7 g
3,3 g
di cui acidi grassi saturi
2,5 g
1,2 g
Carboidrati
44 g
22 g
di cui zuccheri
2 g
1 g
Fibre
9,3 g
4,6 g
Proteine
30,2 g
15,1 g
Sale
1,6 g
0,8 g

Attenzione: i valori nutrizionali e gli ingredienti possono variare in base al gusto. I valori espressi sul sito si riferiscono ad un gusto specifico.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Marchio WHY NATURE
EAN-SKU No
Note No
Recensioni verificate

Ti potrebbero interessare anche...